Volley, Elte Costabissara è campione provinciale under 13 femminile
Martedi 3 Aprile 2012 alle 10:07 | 3 commenti
Fipav Vicenza - È l'Elte Costabissara l'ultima formazione a conquistare un titolo giovanile in questa stagione. Alla palestra della scuola Primaria Ghirotti di Creazzo nel pomeriggio di ieri sono andate in scena le finali under 13 femminili. Le prime a scendere in campo alle ore 15.30 sono state Us. Torri e Pallavolo Cassola in corsa non solo per il terzo gradino del podio ma anche per il pass per la fase regionale. Il successo dopo un bel confronto che ha regalato emozioni al nutrito pubblico presente sugli spalti, è andato alla compagine bassanese con il risultato di 3-1 (20-25, 25-18, 21-25, 23-25).
Pur nel risultato tondo, serrata è stata anche la finalissima per il titolo giocata alle ore 18 che ha registrato la vittoria della formazione di Costabissara sull'Estel San Paolo con i parziali di 25-22, 25-23, 25-21. Al San Paolo, seguito da un colorato gruppo di supporter, la soddisfazione di proseguire la stagione nel campionato regionale.
Grande festa alla cerimonia di chiusura con il presidente della Fipav Vicenza Davide De Meo che ha ringraziato la società di Creazzo per la cortese ospitalità ed ha consegnato un riconoscimento alle società finaliste.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.