Lettori in diretta |

Volley, Elte Costabissara è campione provinciale under 13 femminile

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 3 Aprile 2012 alle 10:07 | 3 commenti

ArticleImage

Fipav Vicenza  -  È l'Elte Costabissara l'ultima formazione a conquistare un titolo giovanile in questa stagione. Alla palestra della scuola Primaria Ghirotti di Creazzo nel pomeriggio di ieri sono andate in scena le finali under 13 femminili. Le prime a scendere in campo alle ore 15.30 sono state Us. Torri e Pallavolo Cassola in corsa non solo per il terzo gradino del podio ma anche per il pass per la fase regionale. Il successo dopo un bel confronto che ha regalato emozioni al nutrito pubblico presente sugli spalti, è andato alla compagine bassanese con il risultato di 3-1 (20-25, 25-18, 21-25, 23-25).

Pur nel risultato tondo, serrata è stata anche la finalissima per il titolo giocata alle ore 18 che ha registrato la vittoria della formazione di Costabissara sull'Estel San Paolo con i parziali di 25-22, 25-23, 25-21. Al San Paolo, seguito da un colorato gruppo di supporter, la soddisfazione di proseguire la stagione nel campionato regionale.
Grande festa alla cerimonia di chiusura con il presidente della Fipav Vicenza Davide De Meo che ha ringraziato la società di Creazzo per la cortese ospitalità ed ha consegnato un riconoscimento alle società finaliste.

Leggi tutti gli articoli su: Volley, Fipav Vicenza, Elte Costabissara, Estel San Paolo

Commenti

maty
Inviato Martedi 3 Aprile 2012 alle 19:19

il costa è grandissimissssssssssssimissssssssssssimissssssssssimooo stiamo aspettando i video della partita di domenica !! forza costa
ila
Inviato Martedi 3 Aprile 2012 alle 20:51

siamo grandi...!!!!!! :-) forza costa!!!!!!!!
emma
Inviato Sabato 26 Maggio 2012 alle 15:35

GRANDEEEEE COSTAAAAAAAAAAAAAAAAA SIAMO MITICHEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! WE ARE THE CHAMPION!!!!!!!!!!!!!
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network