Volksbank: molti vantaggi della “Banca virtuale” che accompagna i clienti attraverso i canali online
Martedi 8 Marzo 2016 alle 16:57 | 0 commenti
Volksbank
L’online banking prende sempre più piede. Per fare in modo che anche la nuova clientela si avvicini a questo modo molto comodo di operare, la Banca ha in programma 32 giornate della multicanalità in 16 filiali dell’area di Vicenza. Nulla di più facile che effettuare un bonifico comodamente seduti al pc di casa propria. Il tempo che si risparmia è molto prezioso! Un numero sempre maggiore di clienti sceglie questo comodissimo metodo per eseguire le proprie operazioni bancarie tramite computer o smartphone.
In marzo, aprile e maggio (più sotto le date precise), Banca Popolare · Volksbank invita i clienti dell’area di Vicenza a testare i “canali virtualiâ€. Ad assisterli saranno collaboratori della Banca preparati ad illustrare nel dettaglio le opportunità dell’online banking. Essi spiegheranno come utilizzare al meglio direct b@nking, sms b@nking, le App di Volksbank, lo sportello automatico (Bancomat®) o il chiosco collocato nelle aree di accesso delle filiali.
I clienti possono ottenere informazioni dettagliate in merito al canale virtuale che più li interessa , acquisendo prime indicazioni e la possibillità di effettuare addebiti di prova. Un piccolo manuale utente sarà d’aiuto per poter mettere in pratica anche a casa quanto appreso e approfondire ulteriormente.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.