Volete arredare in modo del tutto speciale la vostra casa?
Giovedi 20 Ottobre 2011 alle 22:07 | 0 commenti
Cooperativa sociale insieme - Parte da sabato 22 ottobre (e continua fino a fine mese) in cooperativa sociale insieme (Vicenza - via Dalla Scola 255) una nuova iniziativa che raccogliendo preziosi stimoli da clienti, amici e soci ha prodotto una piccola proposta del tutto innovativa. Perche' non mettere insieme vecchi mobili, oggetti curiosi, tessuti speciali, modificarli, colorarli e rivisitarli per stratificare memorie ed aspirazioni nel creare ambienti superspeciali ed unici?
Utilizzando l'esperienza e la capacita' artistica di Elvezia Allari (nella foto) e l'abilita' della cooperativa Insieme nel ripescare cose speciali potrete vedere come realizzare una cucina recuperando qua e la' mobili, materiali ed oggetti ricontestualizzandoli e dando loro una nuova dignitosa identita' .
Sara' una vera stanza la proposta preziosa che potrete incontrare nel curiosare in questo "progetto-vetrina" che cambierà a mano a mano che le cose andranno vendute.
La cooperativa si propone come "arredatrice" delle vostre abitazioni, entra nella quotidianita' e vi offre tante nuove idee; Vi aspettiamo (da martedì a sabato ore 10/12,30-15/19 - lunedì ore 15/19).
Per informazioni tel. 0444511562.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.