Quotidiano | Categorie: Vita gay vicentina

"Voi in piedi, noi in tutte le posizioni", sit-in in-naturale degli studenti a Vicenza

Di Edoardo Andrein Martedi 23 Dicembre 2014 alle 19:43 | 1 commenti

ArticleImage

Sit-in e corteo del Coordinamento studentesco nell'ultimo giorno di scuola prenatalizio, martedì 23 dicembre 2014, in centro a Vicenza (fotogallery), in occasione della giornata di Festa della famiglia naturale indetta dalla Regione Veneto in tutte le scuole. Sono scesi in piazza, oltre agli studenti, anche genitori o associazioni come Delos e Arcigay: "si discriminano le famiglie composte da due madri, da due padri o da un solo genitore, noi crediamo invece che si possa considerare naturale qualsiasi nucleo familiare in cui vi siano rapporti di rispetto e sentimenti”.  

Il festoso sit-in in Piazza Castello a Vicenza si è poi spostato con un corteo fino a Piazza Biade.

“Come già espresso svariate volte - spiegano gli organizzatori - gli studenti del Coordinamento si oppongono (e si opporranno) totalmente a questo tipo di iniziative proposte da individui già ben noti per le loro politiche razziste e omofobe. Il fatto che al giorno d'oggi ci sia ancora chi organizza eventi come questo, a difesa della "famiglia naturale", ha indignato un gran numero di cittadini”.


Commenti

Inviato Mercoledi 24 Dicembre 2014 alle 07:57

Bene innaturale. Questi giovani mantenuti dalle loro famiglie, cosa ne sanno della FAMIGLIA? Dei figli? Accampano diritti, ma non fanno il loro dovere che è quello di studiare e fare qualcosa per il loro Paese. Quando la finiranno "gli organizzatori" di seminare odio contro chi la pensa e agisce in modo diverso. Liberi di fare i gay, lesbiche, trans e altro, ma per favore lasciate stare le Famiglie che vi hanno messo al mondo. Amen.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network