Vittoria Franchetto nominata Presidente Onorario del Vicenza Calcio
Mercoledi 22 Aprile 2015 alle 20:37 | 0 commenti
Il Vicenza Calcio comunica che il Consiglio di Amministrazione del Club, riunitosi nella serata del 22 aprile, ha provveduto alla ratifica della nomina della sig.ra Vittoria Franchetto in qualità di Presidente Onorario del Vicenza Calcio. La famiglia Franchetto, riferimento di Pulitalia United Group che, tra gli altri, controlla il marchio Caffè Vero, è storicamente legata ai colori biancorossi in qualità di sponsor e li accompagna dalla lontana stagione 1987-88.
Un percorso temporale e calcistico contrassegnato da gloriosi ed indimenticabili momenti e da altri più difficili durante i quali la famiglia Franchetto non ha mai mancato di prestare la sua vicinanza, in quanto mossa da incrollabile passione e da profondo senso di responsabilità che come azienda di successo ha sentito di dover rivolgere al territorio. E pertanto ad un Club e ad una squadra che hanno scritto pagine indelebili di storia e di traguardi identificandosi come parte integrante del tessuto sociale.
Momenti ed emozioni che questa Famiglia di imprenditori, in particolare nella figura della sig.ra Vittoria, ha vissuto per decenni in prima persona, ad ogni immancabile giornata di campionato, con fervido e autentico attaccamento, uniti a quella compostezza e dirittura morale che La portano oggi ad accettare questo prestigioso incarico.
Al Presidente Onorario, sig.ra Vittoria Franchetto, vanno gli attestati di stima e di riconoscenza dei
componenti del Consiglio di Amministrazione.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.