Vittoria a tavolino per l'Asiago: ora conduce 3 a 2 nella serie e domani matcth scudetto!
Venerdi 1 Aprile 2011 alle 22:48 | 0 commenti
Vittoria a tavolino per l'Asiago che ora conduce 3 a 2 nella serie. Domani sera al Pala Odegar sarà festa scudetto?
Vittoria "a tavolino"! Questo ha decretato il Giudice sportivo dopo il ricorso presentato stamattina dalla Supermercati Migross Asiago causa un'irregolarità nella formazione schierata in gara 5 dal Val Pusteria.
Il ricorso era nato dalla presenza, nella formazione dai Lupi di Brunico, di due portieri stranieri, Strömberg e Nikkilä, cosa vietata dal regolamento che prevede che almeno uno dei due goalie sia di nazionalità italiana o naturalizzato.
A questo punto l'Asiago si presenterà domani sera, in un Pala Odegar tutto esaurito, in vantaggio per 3 partite a 2 nella serie, avendo a disposizione il primo match point per riconfermare lo scudetto conquistato l'anno scorso.
Sarà certamente una partita nervosa e combattuta e vedremo la reazione d'orgoglio degli altoatesini di fronte alla decisione della giustizia sportiva che ha trasformato la vittoria dei Lupi per 7 a 2 in gara 5 in un 5 a 0 a favore dei Campioni d'Italia in carica della Migross Asiago.
Appuntamento a domani per un match che si preannuncia spettacolare, combattuto ed affascinante sino all'ultimo secondo.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.