Lettori in diretta | Quotidiano |
Categorie: Politica
Vitalizio a Chisso, Berti: i soldi del vitalizio agli sfollati della Riviera del Brenta
Venerdi 10 Luglio 2015 alle 16:40 | 0 commenti
Jacopo Berti, capogruppo del Movimento 5 Stelle nel consiglio regionale veneto
Mentre nella Riviera del Brenta ci sono migliaia di veneti che hanno perso tutto e sono senza casa, c'è un politico ai domiciliari che percepirà 80 mila euro all'anno di vitalizio. E ci sono in ballo anche 70mila di liquidazione, ma questo è vergognoso! Sono mesi che chiediamo di abolire i vitalizi ai condannati, abbiamo raccolto decine di migliaia di firme, sono i veneti a chiederlo.ÂIl primo di luglio, infatti, sono scattati i termini per il vitalizio dell'ex assessore. E nelle tasche di Chisso arriveranno anche altri 70 mila euro di tfr.
Ieri in Parlamento Berlusconi, Dell'Ultri e altri, anche se ancora troppo pochi, hanno perso il loro vitalizio in questo momento quindi, per colpa di Chisso e soprattutto di chi non ha fatto niente per cambiare questa legge, il Veneto è la vergogna d'Italia.
C'è solo un modo per lavare quest'onta: i soldi di Chisso vadano agli sfollati della Riviera a partire dai 70mila euro di liquidazione. Quei soldi pubblici destinati all'ex assessore ai domiciliari siano destinati alle popolazioni colpite dal tornado.Commenti
Ancora nessun commento.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.