Quotidiano | Categorie: Scuola e formazione, Fatti, Economia&Aziende

Vincere nel web: torna il seminario gratuito per le imprese

Di VicenzaPiù Venerdi 1 Settembre 2017 alle 09:11 | 0 commenti

ArticleImage

Rientrati dalle ferie di agosto, è ora di rimettere in moto la macchina aziendale. Settembre si apre con tantissime novità e un’interessante opportunità per tutte le aziende del vicentino che desiderano iniziare la nuova stagione con uno sguardo al futuro e una valida strategia online. La domanda ricorrente nelle aziende è: come facciamo a capire se stiamo dando il meglio sul web? Come possiamo sapere se stiamo usando tutti gli strumenti utili e nel migliore dei modi? Il web è una realtà sempre più importante ma anche complessa, per questo esistono realtà che si occupano di guidare le aziende in questa direzione, anche attraverso seminari gratuiti e aperti a tutti.

Uno di questi corsi si terrà il 5 settembre ad Arzignano, dopo il grande successo riscosso negli scorsi appuntamenti a cura della web marketing agency padovana Prima Posizione.  Il seminario gratuito “Come vincere nel web” sarà ospitato da Olivieri 1882 e affronterà le linee guida fondamentali per essere efficaci sul web.

L’evento è dedicato a tutti gli imprenditori e top manager che vogliono approfondire i temi principali del web marketing, con professionisti a disposizione per rispondere a domande ed entrare nel vivo delle singole esigenze aziendali.

"“Come vincere nel web” sarà un’occasione di formazione e confronto, in cui spiegherò le linee guida fondamentali da seguire quando si intraprendono delle attività di presenza e promozione online, in modo da ottenere un buon ritorno sull’investimento» spiega Giovanni Vicentini, formatore e consulente strategico di Prima Posizione.

La partecipazione al seminario è gratuita ma è necessaria la prenotazione. I posti sono limitati per garantire la maggior interazione tra i partecipanti, perciò è vivamente consigliato compilare il form di iscrizione all’evento.

Informazioni di base:
Cosa: Seminario gratuito sul web marketing per le imprese
Titolo del seminario: “Come Vincere nel Web”
Quando: martedì 5 settembre, ore 14.30
Città: Arzignano (VI)
Location: Olivieri 1882, Via Alberti n°13
Link per l’iscrizione: http://corsi.prima-posizione.it/pp/seminario-web-arzignano-sg/

In collaborazione con Prima Posizione Srl


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network