Quotidiano | Categorie: Politica

Vincenzo Forte nuovo portavoce di Fratelli d'Italia per la provincia di Vicenza

Di Note ufficiali Martedi 17 Aprile 2018 alle 15:31 | 0 commenti

ArticleImage

Fratelli d'Italia ha implementato una nuova fase organizzativa a livello nazionale che porterà ad una graduale rotazione dei ruoli nella classe dirigente del movimento. Nell'ottica di questa nuova fase organizzativa Giorgia Meloni, in accordo con il Coordinatore regionale per il Veneto Sergio Berlato, ha nominato Vincenzo Forte quale Portavoce di Fratelli d'Italia per la Provincia di Vicenza. Vincenzo Forte è già membro del Coordinamento provinciale di Vicenza e Membro dell'Assemblea Nazionale di Fratelli d'Italia.

Il coordinatore regionale del Partito Sergio Berlato, nel ringraziare Mattia Ierardi per il prezioso lavoro che è stato svolto finora e che continuerà a svolgere, sia pure con un ruolo diverso all'interno del prossimo coordinamento provinciale del Partito, ricorda che "questo processo di rotazione della classe dirigente rappresenta un processo naturale di avvicendamento teso a favorire la crescita del Partito sia in termini di migliore organizzazione e crescita della classe dirigente, sia in termini di radicamento territoriale e di conseguente crescita di acquisizione di consenso".
"La nomina di Vincenzo Forte - afferma Mattia Ierardi - per me è una garanzia che il lavoro che abbiamo fatto finora non andrà disperso, poiché sono anni che collaboriamo spalla a spalla con Vincenzo Forte all'interno del Coordinamento provinciale. Questa rotazione dei ruoli non è un fulmine a ciel sereno, bensì il frutto di scelte concordate e condivise con i vertici regionali e nazionali del Partito - precisa Ierardi -. Il mio impegno non viene meno, anzi avrò più tempo da dedicare alla città capoluogo, anche in vista delle imminenti elezioni amministrative".
"L'attestato di stima riservatomi da Giorgia Meloni e dai vertici regionali del Partito m'impone grande senso di responsabilità nella gestione del ruolo affidatomi - dichiara Vincenzo Forte - avvalendomi della preziosa collaborazione di Mattia Ierardi, provvederò nei prossimi giorni a nominare il nuovo Coordinamento provinciale in modo da metterci immediatamente al lavoro per favorire un capillare radicamento territoriale del Partito che sarà alla base della nostra azione politica".
"Nel momento in cui la politica sembra essere diventata quasi esclusivamente una battaglia riservata ai leader nazionali degli schieramenti politici a colpi di post sui social network - prosegue Forte - riteniamo indispensabile che a livello locale si riparta dalle persone, dalle piazze, dai luoghi di aggregazione nei quali discutere con passione e senza filtri delle scelte che condizioneranno il nostro futuro. In tempi di anti-politica vogliamo tornare a parlare di buona politica. Oltre le narrazioni preconfezionate sponsorizzate da quella sinistra mondialista e progressista che tanti danni ha già fatto, vogliamo tornare a discutere in maniera critica dei processi che portano al cambiamento della nostra società: processi che la politica ha il compito di intercettare e governare. La difesa dell'identità, della cultura e delle tradizioni del nostro Popolo, la richiesta di sicurezza che arriva dal territorio, il contrasto all'immigrazione clandestina, l'insufficiente crescita demografica, la crisi del mercato del lavoro e delle imprese strozzate da tasse e burocrazia sono temi centrali per Fratelli d'Italia - conclude Vincenzo Forte - il nostro compito sarà quello di portare il nostro contributo di idee e di azioni per affrontare queste sfide a ogni livello istituzionale, partendo dalle prossime elezioni amministrative".


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network