Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Video interviste: Maran, Abbruscato, Schwoch

Di VicenzaPiù Biancorossa Sabato 11 Settembre 2010 alle 20:44 | 0 commenti

ArticleImage

Da VicenzaPiù Biancorossa le video interviste dopo Vicenza - Livorno già raccontata in cronaca.

Rolando Maran a fine partita: "Partita equilibrata, è stato un test molto impegnativo" commenta Maran in sala stampa dopo lo 0-0 del Menti contro il Livorno. "E' una squadra compatta, che concede poco. Ci hanno fatto correre con il loro palleggio, soprattutto senza palla e questo l'abbiamo pagato nel finale".

"Sul gol annullato la vedo diversamente da Pillon, tutta questa certezza di regolarità non l'ho vista. Comunque non voglio parlarne, così come del presunto rigore su Schiavi, ma semplicemente concentrarmi sulla prestazione. In questa fase iniziale di campionato è importante trovare continuità fisica, di prestazioni, di risultati e mi pare che possiamo fin qui essere soddisfatti. Contro una grande squadra siamo riusciti a costruire gioco e qualche occasione importante, sono soddisfatto'.


Elvis Abbruscato al termine di Vicenza-Livorno: " Un risultato giusto, anche se forse potevamo creare qualche occasione in più. Il Livorno però non ci ha concesso profondità." L'attaccante biancorosso guarda avanti." Possiamo crescere ancora molto: la squadra sta acquisendo maggiore sicurezza partita dopo partita e dare continuità di prestazione e risultati"

 

Il direttore sportivo del Vicenza Calcio, Stefan Schwoch, in sala stampa dopo il pareggio interno dei biancorossi contro il Livorno: " Un buon punto contro un ottimo avversario come il Livorno - dichiara il diesse - ma noi abbiamo creato delle buone occasioni". Continua Schwoch " Pillon ha a disposizione un centrocampo di qualità e due ottimi attaccanti ma sostanzialmente non abbiamo sofferto in difesa e questo è un dato molto positivo".


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network