Video interviste a Maran, Bastrini e Minesso
Domenica 10 Ottobre 2010 alle 19:38 | 0 commenti
Sicuramente soddisfatto dei tre punti agguantati contro l'Ascoli, Rolando Maran però non nasconde le difficoltà del Vicenza con il 4-3-3. "Abbiamo trovato delle difficoltà - ammette il mister - non siamo riusciti ad essere fluidi e a effettuare giocate in velocità . Nonostante questo la squadra è stata premiata per la lucidità con la quale ha affrontato la ripresa, contro un Ascoli difficile da affrontare per come era arrivata qui al Menti"
Bomber Bastrini: due gol nelle ultime due partite per il difensore, quello di oggi consegna ai biancorossi tre punti importanti dopo la sconfitta di Reggio: " Sono felice. Ho dovuto stringere i denti nelle ultime due settimane ma oggi stavo bene. Abbiamo disputato una buona gara anche se potevamo far meglio. Sul gol c'è stata una deviazione ma io ci ho creduto fortemente"
E' stata una delle chiavi di volta del match contro l'Ascoli, Mattia Minesso. Il suo ingresso sulla corsia di destra ha dato profondità alla manovra e nuova verve all'attacco biancorosso. " Sono contento della mia prestazione e del risultato della squadra. Io sto lavorando sodo - dice Minesso - e spero di essere sempre pronto quando il mister mi chiamerà in causa"
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.