Vicenza:Toro infuriato da prendere per le corna
Lunedi 11 Ottobre 2010 alle 20:20 | 0 commenti
Sarà un Toro... decisamente infuriato quello che il Vicenza (nella foto  il tiro gol di Bastrini con l'Ascoli, n.d.r.) dovrà cercare di prendere per le corna mercoledì sera all'Olimpico! Infuriato per la sconfitta in extremis subita ieri sera a Bergamo contro l'Atalanta al '92.
E per l'espulsione (doppia ammonizione per proteste) che è costata un turno di stop all'ex Sgrigna, autore di un gol d'autore in precedenza.Â
Tanto meglio per Maran, che non si troverà contro il suo "pupillo" e che potrà contare nuovamente su Di Matteo, al rientro dalla squalifica. Ieri mattina in gruppo c'erano nuovamente anche Gavazzi, Schiavi e Zanchi, che il tecnico deciderà in extremis se convocare o meno, visto che sabato si giocherà la terza sfida in sei giorni al Menti con l'AlbinoLeffe (senza l'ex Foglio, appiedato per tre giornate).
Intanto, Torino-Vicenza inizierà alle 20.45 (diretta su questa testata in radio streaming con radio Genius) e sarà diretta da Pinzani di Empoli.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.