Vicenza:riduzione prezzi Curva Sud e Tim Cup
Martedi 7 Settembre 2010 alle 21:46 | 0 commenti
La Società Vicenza Calcio comunica la decisione di ridurre il costo del biglietto di Curva Sud (oto d'archivio, finale vinta di Coppa Italia, n.d.r) alla tariffa di euro 10 a partire dalla prossima gara interna contro il Livorno, in programma sabato 11 settembre alle ore 15.00, e per tutta la stagione sportiva.
La decisione del Club biancorosso è stata adottata nel rispetto dei suoi centinaia di tifosi e dopo aver appurato una generalizzata riduzione del costo degli stessi negli altri Club di riferimento. Tale iniziativa vuole premiare il valore del nostri supporters e valorizzare la componente del tifo come elemento imprescindibile del nostro modo di intendere e vivere l'incondizionata passione per la nostra squadra.
Certi che questa proposta possa avvicinare ulteriormente la città di Vicenza al grande spettacolo del calcio, informiamo inoltre che in occasione della partita Vicenza Ascoli, secondo turno eliminatorio della Tim Cup 2010-2011, in programma mercoledì 27 ottobre allo Stadio Romeo Menti, tutti gli abbonati potranno usufruire dei seguenti prezzi, puramente simbolici:
-Tribuna Centrale: 5 euro
-Distinti: 3 euro
-Curva: 1 euro
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.