Vicenza:Radio Genius, esclusiva radiofonica
Giovedi 26 Agosto 2010 alle 19:24 | 0 commenti
Vicenza Calcio - La Società Vicenza Calcio comunica che, nella giornata di ieri, è pervenuta da parte di Radio Genius, realtà radiofonica che si irradia nella zona di Vicenza sulla frequenza 95.300, una proposta commerciale per l'acquisizione dei diritti radiofonici esclusivi in ambito locale delle partite della squadra biancorossa.
Il Club, dopo aver atteso in queste settimane un interlocutore privilegiato e realmente interessato, si è da subito dichiarato pronto a trattare e gettare le basi al fine di garantire alla città e a tutti i suoi tifosi, l'immancabile copertura radiofonica.
La positiva conclusione della trattativa, attesa nelle prossime ore e legata attualmente ad una formalizzazione dell'accordo già in essere da parte della sola emittente, potrà garantire la diretta radiofonica esclusiva, come da tradizione, di tutte le gare interne ed esterne della squadra dando voce alle emozioni del campionato e dei suoi protagonisti già dall'esordio interno di sabato 28 agosto contro il Portogruaro.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.