Quotidiano | Categorie: Fatti

VicenzaPiù.TV e le televendite: l'emittente streaming, che da questa settimana ha iniziato a trasmettere con regolarità, ha un ottimo rapporto con le produzioni pubblicitarie

Di Giulia Matteazzi Giovedi 15 Giugno 2017 alle 16:48 | 0 commenti

ArticleImage

La pubblicità è un importantissimo sostegno per ogni mezzo d'informazione, e VicenzaPiù.TV non fa eccezione. Per questo da qualche mese la nostra programmazione streaming (qui il palinsesto) dà spazio ad alcuni brevi video che illustrano prodotti di varia utilità, indicandone caratteristiche, finalità, modo d'uso, prezzo e condizioni di vendita. Realizzate con la cura che si deve a questo tipo di produzione, che non consente grandi colpi d'ala artistici ma richiede chiarezza nelle immagini e nelle spiegazioni oltre a capacità di essere chiari ed esaustivi senza annoiare chi guarda (che soprattutto se è collegato via ipad o smarthphone fa presto a "cambiare canale"), le televendite vengono trasmesse da Vicenzapiù.TV più volte nell'arco della giornata, in modo da incontrare le fasce più diverse di possibili fruitori dei prodotti.

Magic Harry, il rasoio per barba e capelli, Bastone amico, un bastone da passeggio pieghevole che si regge da solo, Powerbelt, cintura della salute, Mr Magneto, correttore posturale e il Rosticcere, girarrosto-forno elettrico multifunzione sono i prodotti pubblicizzati nelle televendite attualmente trasmesse dall'emittente streaming, ma non si esclude in futuro di poterne aggiungere altri, non solo per gli eventuali vantaggi economici che ne possono derivare, ma anche per offrire contenuti sempre diversi a chi si collega con VicenzaPiù.TV.

Del resto, come recita un celebre aforisma del grande Henry Ford, "Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo".

Leggi tutti gli articoli su: Pubblicità, Televendite, VicenzaPiùTv, Henry Ford

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network