VicenzaPiu.com si rinnova. Per farsi leggere di... Più
Lunedi 7 Settembre 2015 alle 21:36 | 0 commenti
Cari lettori/utenti mentre leggete, arrivandoci da www.vicenzapiu.com o da altri nostri indirizzi, vedrete una home page completamente rinnovata e più funzionale alla navigazione e al soddisfacimento dei vostri interessi. Dopo qualche momento di adattamento al "nuovo" sarà più facile per voi individuare l'area, la notizia, il commento, il video più interessante e con un semplice clic leggere quello che vi proponiamo con la solita cura e con ancora maggiore attenzione all'informazione, in quantità e, soprattutto, in qualità .
Questo è stato reso possibile grazie ad una redazione ora rinforzata dall'ingresso di altri 3 collaboratori nella nuova sede di Viale Milano 31 oltre che al contributo professionale di svariate firme esterne.
In cima al nuovo portale di informazione vicentina e non solo, il primo dell'area in tutti i sensi, troverete la sezione principale, VicenzaPiù, con una notizia di copertina in evidenza e con accanto le ultime due news.
Per leggere quella di interesse basterà cliccare sul titolo, per leggere tutte le notizie cliccate in questa sezione e nelle altre sul relativo messaggio "Leggi tutti gli articoli". Con questa ultima operazione ritroverete le singole strutture a cui siete abituati e che verranno aggiornate graficamente gradualmente nel tempo.
Sotto VicenzaPiù, dedicata a tutto quanto interessi precipuamente Vicenza e dintorni, con attenzione anche ad argomenti provinciali, regionali, nazionali e internazionali purchè con un "legame" vicentino, ci sono altre tre sezioni con evidenziato l'ultimo aggiornamento (per tutti gli altri cliccate su "Leggi tutti gli articoli"): VicenzaPiùQuartieri (di fatto una nuova area che arricchieremo di storie di quartiere per esservi sempre più vicini), VicenzaPiùBello (cultura, eventi di spettacolo, gossip) e VicenzaPiùComunica (settore in cui verranno evidenziate le comunicazioni istituzionali e aziendali).
Ma non finsce qui.
A scendere trovate le due sezioni VicenzaPiùSport con gradualmente lo sport vicentino, tutto e non solo quello "privilegiato" dai media tradizionali) e VicenzaPiùProvincia (qui troveranno spazio le informazioni locali di una provincia che nel rispetto delle identità deve riconoscersi come unitatia per fare passi avanti).
E in fondo, ma solo "logisticamente", apriamo due sezioni per contribuire alla "sprovincializzzazione" di Vicenza: VicenzaPiùVenItaly (nome scherzoso e vagamente enologico per attrarre l'attenzione su Veneto e Italia, un binomio comuqnue imprescindibile) e VicenzaPiùEuroWord (chiaro i riferimento a Europa e Mondo).
Non mancherà lo spazio per il o i video del giorno e per le sezioni di servizio e di rinvio anche alle nostre ulteriori 4 testate: quella nativa cartacea VicenzaPiù Magazine (70 cent a numero in edicola o in abbonamento online) e le tre nuove che nascono sul web in pdf ma che possono essere stampate dai lettori gratuitamente perchè omaggiate a chi compra il magazine o si abbona: IlQuotidianodiVicenza+, IlSettimanalediVicenza+ e IlMensilediVicenza+.
Se siete soddisfatti, se avete dubbi e anche se volete di... Più scrivete i vostri commenti a me ([email protected]).
Vi leggerò e vi risponderò con l'attenzione che voi ci riservate e che, quindi, meritate.
E' questa attenzione che ci spinge in questa flle impresa del'informazione indipendente, accessibile e senza brand altri...Â
Grazie
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.