Quotidiano |

VicenzaPiu.com si rinnova. Per farsi leggere di... Più

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile VicenzaPiù) Lunedi 7 Settembre 2015 alle 21:36 | 0 commenti

ArticleImage

Cari lettori/utenti mentre leggete, arrivandoci da www.vicenzapiu.com o da altri nostri indirizzi, vedrete una home page completamente rinnovata e più funzionale alla navigazione e al soddisfacimento dei vostri interessi. Dopo qualche momento di adattamento al "nuovo" sarà più facile per voi individuare l'area, la notizia, il commento, il video più interessante e con un semplice clic leggere quello che vi proponiamo con la solita cura e con ancora maggiore attenzione all'informazione, in quantità e, soprattutto, in qualità.

Questo è stato reso possibile grazie ad una redazione ora rinforzata dall'ingresso di altri 3 collaboratori  nella nuova sede di Viale Milano 31 oltre che al contributo professionale di svariate firme esterne.

In cima al nuovo portale di informazione vicentina e non solo, il primo dell'area in tutti i sensi,  troverete la sezione principale, VicenzaPiù, con una notizia di copertina in evidenza e con accanto le ultime due news.

Per leggere quella di interesse basterà cliccare sul titolo, per leggere tutte le notizie cliccate in questa sezione e nelle altre sul relativo messaggio "Leggi tutti gli articoli". Con questa ultima operazione ritroverete le singole strutture a cui siete abituati e che verranno aggiornate graficamente gradualmente nel tempo.

Sotto VicenzaPiù, dedicata a tutto quanto interessi precipuamente Vicenza e dintorni, con attenzione anche ad argomenti provinciali, regionali, nazionali e internazionali purchè con un "legame" vicentino, ci sono altre tre sezioni con evidenziato l'ultimo aggiornamento (per tutti gli altri cliccate su "Leggi tutti gli articoli"): VicenzaPiùQuartieri (di fatto una nuova area che arricchieremo di storie di quartiere per esservi sempre più vicini), VicenzaPiùBello (cultura, eventi di spettacolo, gossip) e VicenzaPiùComunica (settore in cui verranno evidenziate le comunicazioni istituzionali e aziendali).

Ma non finsce qui.

A scendere trovate le due sezioni VicenzaPiùSport con gradualmente lo sport vicentino, tutto e non solo quello "privilegiato" dai media tradizionali) e  VicenzaPiùProvincia (qui troveranno spazio le informazioni locali di una provincia che nel rispetto delle identità deve riconoscersi come unitatia per fare passi avanti).

E in fondo, ma solo "logisticamente", apriamo due sezioni per contribuire alla "sprovincializzzazione" di Vicenza: VicenzaPiùVenItaly (nome scherzoso e vagamente enologico per attrarre l'attenzione su Veneto e Italia, un binomio comuqnue imprescindibile) e VicenzaPiùEuroWord (chiaro i riferimento a Europa e Mondo).

Non mancherà lo spazio per il o i video del giorno e per le sezioni di servizio e di rinvio anche alle nostre ulteriori 4 testate: quella nativa cartacea VicenzaPiù Magazine (70 cent a numero in edicola o in abbonamento online) e le tre nuove che nascono sul web in pdf ma che possono essere stampate dai lettori gratuitamente perchè omaggiate a chi compra il magazine o si abbona: IlQuotidianodiVicenza+, IlSettimanalediVicenza+ e IlMensilediVicenza+.

Se siete soddisfatti, se avete dubbi e anche se volete di... Più scrivete i vostri commenti a me ([email protected]).

Vi leggerò e vi risponderò con l'attenzione che voi ci riservate e che, quindi, meritate.

E' questa attenzione che ci spinge in questa flle impresa del'informazione indipendente, accessibile e senza brand altri... 

Grazie

 

Leggi tutti gli articoli su: VicenzaPiù

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network