Quotidiano | Categorie: Fatti, giornalismo

VicenzaPiu.com: ora è più bello da vedere, ascoltare e leggere. E con pochi tuoi clic in più è indipendente sempre di più

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile VicenzaPiù) Venerdi 9 Settembre 2016 alle 16:33 | 0 commenti

ArticleImage

I contenuti sono essenziali e fondamentali per una buona informazione, l'unica che interessa a noi di VicenzaPiù perchè è quella che cercate voi che ci seguite sul nostro network multimediale, a volte concordando con le nostre opinioni, che arrivano sempre dopo e ben distinte dalla notizie, altre volte convincendoci delle vostre, ma sempre rispettandoci l'un l'altro. Se ci leggete o vedete e ascoltate sapete per certo che non abbiamo padroni per cui se, cosa sempre possibile, "sbagliamo", nelle opinioni, però, perchè le notizie sono il nostro vero e originale prodotto, non lo facciamo mai "per conto terzi". E, soprattutto, sapete che se si sottopongono opinioni diverse (e noi amiamo anche ospitarne di discordanti) non si commettono errori ma si danno opportunità di confronto mentre, se si danno notizie false o anche solo parziali (vedi il caso della Banca Popolare Vicenza), allora sì che si fanno danni. I contenuti (notizie e opinioni) sono, quindi, al centro del nostro lavoro, ma sottoporveli al meglio e sfruttando il meglio della moderna multimedialità fa parte del nostro concetto di essere al servizio dei lettori.

Dall'8 settembre ci sono altre novità nel "contenitore" dei vari media VicenzaPiù che potete scoprire anche voi, provare con noi e utilizzare come più vi aggrada.

Intanto con un semplice clic in alto a sinistra potete andare sui nostri profili e canali Facebook, YouTube e Twitter, mentre basta cliccare su Newsletter, se già non siete utenti di questo servizio, per iscrivervi alla nostra selezione di notizie del giorno che vi arrivano sulla vostra mail alle 4 di mattina.

Sulla terza barra, prima della copertina, a destra del palinsesto di VicenzaPiùTv, la nostra emitente streaming su cui a breve avrete novità a dir poco interessanti,  potete cliccare sul logo di Radio Stella FM, la "radio di cortesia per VicenzaPiù" che potrete ascoltare in diretta, regolandone il volume, anche come sottofondo musicale della vostra navigazione sul sito e i cui ascoltatori in Fm sono ora vostri "colleghi di lettura" delle nostre notizie.

Scendendo sotto i primi due blocchi di notizie poi sono raccolte le evidenziazioni non solo della sezione Edicola Online e della nostra tv streaming VicenzaPiùTv ma anche della nostra vastissima videoteca disponibile gratuitamente on demand: ben 2.000 servizi e video documenti realizzati per voi, gli ultimi e i prossimi per aggiornarvi sulla vita i questa area, i precedenti per la memoria storica dei fatti che sul nostro canale Youtube iniziano il 1° aprile 2010.

Ma un clic su Edicola Online nella striscia appena descritta o, tornando in alto, un clic sull'ultima voce della prima barra "VicenzaPiùEdicola" (che segue i "bottoni" che rinviano alle varie sezioni del nostro quotidiano di informazione: VicenzaPiù con le news e i commenti generali, VicenzapiùEconomia con l'Ansa, VicenzaPiùQuartieri con le particolarità delle varie zone della città e VicenzaPiùComunica con le note di aziende, gruppi e associazioni) è quello con cui potete contribuire alla nostra indipendenza e alla vostra informazione libera.

Lì potete abbonarvi a tutti i nostri innovativi media aggiuntivi (tra cui, disponibili in pdf tutti i giorni, tutte le settimane e tutti i mesi, IlQuotidianodiVicenza+, IlSettimanaledi Vicenza+ e IlMensilediVicenza+) a partire da solo 30 euro all'anno (se volete dare di più forse ce lo meritiamo...) e da lì, una volta abbonati, potete accedere a tutti i nostri, pochi, format a pagamento, quelli che ci consentono di finanziare, tutto, il sito totalmente gratuito per tutti e per il quale abbiamo fissato una Carta dei Diritti innovativa e trasparente per i lettori, inserzionisti e i nostri giornalisti.

Navigate e scoprite altre caratteristiche tra cui una disposizione più razionale delle sezioni.

Serve di più?

Ve lo daremo.

Grazie alla nostra stupenda redazione e a tutto il nostra piccolo, ma agguerrito staff.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin luciano.paroli@gmail.com
Gli altri siti del nostro network