VicenzaPiù:citizen writers, giornalisti, agenti
Domenica 16 Gennaio 2011 alle 14:56 | 0 commenti
Per il loro ulteriore radicamento sul territorio le testate VicenzaPiù (periodico leader a Vicenza e ora distribuito anche nell'Ovest e nell'Alto Vicentino) e vicenzapiu.com, schiopiu.com, montecchiopiu.com, bassanopiu.com e thienepiu.com  cercano 'Citizen writers' ('scrittori cittadini', chiunque, cioè, ci voglia scrivere CON LIBERTA' notizie, fatti, opinioni che riguardino il suo paese, la sua cittò, la sua terra).
Cercano poi collaboratori e corrispondenti che possano 'coprire' tutte le città ed aree implicitamente identificate nel nome delle singole testate.
I citizen writers, i 'giornalisti partecipativi', devono solo inviare a [email protected] semplici scritti che proveremo a pubblicare nel maggior numero possibile sulle nostre testate web, riservandoci il solo diritto di curane la forma, se necessario, senza modificarne i contenuti.
Per il collaboratori e i corrispondenti verranno presi in considerazioni anche curricula (da inviare a [email protected]) di giovani (pubblicisti e non) all'inizio della loro esperienza e che vogliano mettersi alla prova nel difficile ma splendido mondo della comunicazione. Ai selezionati, che parteciperanno gratuitamente a un mini corso di formazione tenuto dalle nostre migliori firme, si offriranno un ambiente tra i più stimolanti a Vicenza per il libero giornalismo e condizioni di mercato oltre alla possibilità , per chi non li avesse già , di maturare i requisiti per la futura iscrizione all'Ordine dei Giornalisti.
Analoga ricerca è rivolta ad agenti che, vendendo pubblicità per i media del gruppo VicenzaPiù, trovino un'adeguata fonte di guadagno in un ambiente professionale e contribuiscano al rafforzamento dell'informazione libera. Anche per loro corsi e indirizzi di lavoro verranno forniti a livello adeguato.
Inviare i curricula a [email protected]
E rendi ancora Più vive anche tu le nostre due rubriche: Ground Zero (GZ) si occupa dell'Italia e non solo, Back Stage di Vicenza e del Vicentino. Ben vengano i vostri interventi ai rispettivi indirizzi mail [email protected] e [email protected] Â
Il direttore Giovanni Coviello
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.