Opinioni | Categorie: VicenzaPiù

VicenzaPiù torna sabato 5 in edicola

Di Paolo Mutterle Venerdi 4 Settembre 2009 alle 17:52 | 0 commenti

VicenzaPiù, il sabato in edicolaDopo la pausa estiva VicenzaPiù torna in edicola da domani, sabato 5 settembre. Nel numero 161 del settimanale di fatti, personaggi e vita vicentina troverete le nostre riflessioni sul caso Ipab e "dieci domande" rivolte al presidente Meridio. Si è aperto a Caldogno il terzo Festival No Dal Molin. Abbiamo fatto un'analisi sulla situazione e sulle prospettive del Presidio. E ancora: le conseguenze del piano casa a livello locale, con le opinioni di alcuni architetti ed esperti sul tema.
Con i nuovi poteri garantiti ai sindaci dal decreto sicurezza del ministro Maroni sono molti i Comuni che hanno previsto supermulte per i clienti delle prostitute. E senbra inutile anche fare ricorso: leggendoci scoprirete perché.
Il futuro del calcio vicentino riunito a Montecchio Maggiore. Se ne è parlato in un vivace convegno subito prima dell'inizio del XXI Trofeo delle Regioni che vedrà la partecipazione, oltre a tante squadre giovanili della provincia, degli Esordienti di Inter e Atalanta. E poi VicenzaPiù Cultura e VicenzaPiù Movida, con gli appuntamenti della settimana e le recensioni di film e libri.
Questo e molto altro ancora lo potrete leggere da domani acquistando il settimanale al consueto prezzo di 50 centesimi. Nel caso sia esaurito o non arrivi, segnalateci la rivendita; cercheremo di far giungere più copie al vostro edicolante di fiducia. Nel frattempo "accontentatevi" della versione elettronica, scaricabile in formato pdf e online a partire da domenica, giorno dal quale tornerete anche a trovare il giornale in città nei consueti punti di distribuzione. Buona lettura dalla redazione e da tutti i collaboratori di VicenzaPiù!

Leggi tutti gli articoli su: VicenzaPiù, edicola

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network