VicenzaPiù torna sabato 5 in edicola
Venerdi 4 Settembre 2009 alle 17:52 | 0 commenti
Dopo la pausa estiva VicenzaPiù torna in edicola da domani, sabato 5 settembre. Nel numero 161 del settimanale di fatti, personaggi e vita vicentina troverete le nostre riflessioni sul caso Ipab e "dieci domande" rivolte al presidente Meridio. Si è aperto a Caldogno il terzo Festival No Dal Molin. Abbiamo fatto un'analisi sulla situazione e sulle prospettive del Presidio. E ancora: le conseguenze del piano casa a livello locale, con le opinioni di alcuni architetti ed esperti sul tema.
Con i nuovi poteri garantiti ai sindaci dal decreto sicurezza del ministro Maroni sono molti i Comuni che hanno previsto supermulte per i clienti delle prostitute. E senbra inutile anche fare ricorso: leggendoci scoprirete perché.
Il futuro del calcio vicentino riunito a Montecchio Maggiore. Se ne è parlato in un vivace convegno subito prima dell'inizio del XXI Trofeo delle Regioni che vedrà la partecipazione, oltre a tante squadre giovanili della provincia, degli Esordienti di Inter e Atalanta. E poi VicenzaPiù Cultura e VicenzaPiù Movida, con gli appuntamenti della settimana e le recensioni di film e libri.
Questo e molto altro ancora lo potrete leggere da domani acquistando il settimanale al consueto prezzo di 50 centesimi. Nel caso sia esaurito o non arrivi, segnalateci la rivendita; cercheremo di far giungere più copie al vostro edicolante di fiducia. Nel frattempo "accontentatevi" della versione elettronica, scaricabile in formato pdf e online a partire da domenica, giorno dal quale tornerete anche a trovare il giornale in città nei consueti punti di distribuzione. Buona lettura dalla redazione e da tutti i collaboratori di VicenzaPiù!
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.