VicenzaPiù partner di Miss Nord Est alle Piramidi
Sabato 29 Maggio 2010 alle 11:49 | 0 commenti
Tiziano Tescaro Communication, Redazione di Vicenza - Vicenzapiù sarà tra i giurati (oltre che un media partner) del concorso Miss Nord est e oggi il suo direttore con un collaboratore sarà presente alla presentazione ufficiale di una parte delle finaliste miss alle 16,30 presso la piazza centrale del Centro Commerciale Le Piramidi di Torri di Quartesolo (nelle foto, dall'alto Giada Brazzale e Katy Gobbo). Porgerà il suo saluto il sindaco di Torri di Quartesolo, Diego Marchioro, e il capo della Polizia Locale, il vice commissario Paolo Bertozzo, la cui presenza è annunciata per le 17. Metà circa delle miss finaliste verranno presentate quindi oggi mentre le rimanenti in altra location da definire. Sfileranno, dopo l'intervento delle autorità , in una unica sfilata in abito casual/elegante e verranno presentate al pubblico e media.
Ci sarà oggi anche una presenza che ci fa un po' commuovere, quella di Dayina Mysak, una ragazza di 16 anni che parte da un paesino nel Friuli in provincia di Pordenone e che si farà quasi 200 km in treno da sola per venire a sfilare.
Ciò è commovente perchè dimostra caparbietà e volontà , doti difficili da trovare nei teenager di oggi.
Daryina sfida tutti, parte da sola senza l'appoggio di amici e parenti che possano farle il tifo.
Sicuramente la sua azione coinvolgerà il pubblico in un applauso tutto per lei che la farà sentire tra amici tra fans.
Nel corso della sfilata verrà realizzato un servizio fotografico e le foto delle candidate verranno pubblicate nel sito delle Miss del nordest www.goldmodel.net/miss dove si potrà votarle on line.
Verrà realizzato anche un video messo in onda sul canale you tube delle Miss del nordest.
I giornalisti invitati (Giornale di Vicenza, Gazzettino, Vicenzapiù) faranno delle domande alle aspiranti miss.
La finalissima annuale è programmata al Parco Pro Laghetto a Vicenza il 18 giugno.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.