Quotidiano | Categorie: VicenzaPiù, Informazione

Con VicenzaPiù n. 278 esclusiva da amatori: "Celestina, la Mata Hari di Vicenza". E per 60 giorni vi intriga gratis IlQuotidianodiVicenza+

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile VicenzaPiù) Giovedi 23 Luglio 2015 alle 16:20 | 0 commenti

ArticleImage

Nelle edicole Fenagi o in versione digitale per gli abbonati online da oggi, giovedì 23 luglio, c'è per te il n. 278 di VicenzaPiù. Sempre a soli 70 centesimi ben 44 pagine di carta patinata in formato A4 arricchite da numerosi QR Code, che, tramite un normale smartphone o un qualunque tablet su cui sia istallato un lettore gratuito dei QR, rinviano ai contenuti praticamente illimitati del web, ai video e a documenti specifici.

La locandina lancia il n. 278 così:
Il Comandante Rosini perde il pelo, ma non il vizio... e nemmeno la divisa; Celestina, la Mata Hari di Campo Marzo; In Viale Mazzini gli appartamenti vuoti dell'Inps. Costano caro ai cittadini; In Viale Milano 31 apre lo SpazioPiùLibero
E poi ancora L'altra Vicenza con:
le cartoline della Rua e...
La satira in quantità industriale con Pino(cchio) Zigliotto; Con Veronica in Centro e Sud America; Le sonde geotermiche della sede Cisl, "proibite" ma opportune; L'angelo delle panchine; I luoghi dell'abbandono rivivono nelle foto di Devis Manuel Vezzaro; Tutti pazzi per la Valdastico Nord; SPV. Il Project Financing in salsa veneta; "Elemento di disturbo"; La riforma Renzi della scuola, pro e contro; Gli eBook reader; Moda e identità: lo stile genderless; L'archivio Rumor a Vicenza!

 

Dopo il 25 febbraio 2006, quando con l'uscita del primo numero di VicenzaPiù l'informazione vicentina ha iniziato a cambiare, dal 4 giugno 2015 Vicenza ha assistito ad un altra svolta nell'informazione locale con IlQuotidianodiVicenza+, che ogni giorno, a partire dalle 4 di mattina, potete leggere in pdf o stampare comodamente, tutto o solo le pagine che più vi interessano, su una normale stampante A4.

E da oggi acquistando VicenzaPiù Magazine n. 278 IlQuotidianodiVicenza+ è tuo gratis per due mesi fno all'uscita del prossimo numero di VicenzaPiù Magazine prevista per il 24 settembre (l'ultimo giovedì del mese).

Col debutto de IlQuotidianodiVicenza+ il nostro editore ha lanciato una nuova formula, che tiene conto sia di chi ama la carta sia di chi con pdf e computer, notebook, tablet e smartphone ha dimestichezza: noi non ti regaliamo il magazine mensile se compri il quotidiano, ma IlQuotidianodiVicenza+ è tuo, gratis per due  mesi, se compri a soli 70 centesimi il nostro magazine.

Tra l'altro per gli abbonati online a VicenzaPiù Magazine, a partire da soli 7 euro all'anno, IlQuotidianodiVicenza+ sarà tuo gratis tutto l'anno, ogni giorno dell'anno.

Clicca qui per sapere come avere gratis IlQuotidianodiVicenza+, in pdf o stampabile, tutto o solo alcune pagine, su una normale stampante A4.

Ogni giorno ti diamo l'informazione indipendente di Vicenza, gratis minuto per minuto su web oppure, se hai VicenzaPiù n. 278, ripresa quotidianamente in pdf. 

Leggi tutti gli articoli su: lQuotidianodiVicenza+

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network