VicenzaPiù n. 267: Sacyr bloccata a Panama. Sognano i No SPV
Sabato 8 Febbraio 2014 alle 00:30 | 0 commenti
VicenzaPiù n. 267, nel suo numero web, è ancora una volta scaricabile qui da tutti oltre che dagli abbonati e da chi riceve la Newsletter per consolidare la nuova iniziativa e la frequenza raddoppiata del periodico, capostipite di un network di informazione senza contributi pubblici che oggi conta anche su 5 quotidiani web e su due canali tv, uno sul 193 del digitale terrestre, l'altro in streaming su www.vicenzapiu.tv .
In questo numero, ricco di vari altri argomenti affrontati con la solita indipendenza, richiama l'attenzione la copertina che sotto lo "strillo" Sacyr bloccata a Panama. Sognano anche i No SPV recita così «L'Autorità panamense che sovrintende il Canale ha interrotto le trattative con il raggruppamento Sacyr-Impregilo, impegnato nei lavori di ampliamento della struttura ... E i No Pdemontana sognano un altro blocco dei lavori Sacyr dopo che Zanoni, Follesa e Rigon hanno annunciato di essere in possesso delle carte segrete della Pedemontana Veneta descritte come piene di punti oscuri r di condizioni capestro per gli enti pubblici».
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.