Quotidiano |

VicenzaPiù n. 236: Donazzan, Galan...te con Rete Veneta, si autoesclude da Pdl e risposte

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile VicenzaPiù) Sabato 9 Giugno 2012 alle 00:15 | 0 commenti

ArticleImage

VicenzaPiù n. 236 (con BassanoPiù n. 17) è in edicola, in distribuzione e sfogliabile comodamente dagli abbonati con la copertina dedicata all'assessore regionale Elena Donazzan che, passata con Galan e Sartori, si scopre attenta ai costi della comunicazione nel Pdl di Berlato, suo "scopritore", dopo aver ampiamente "investito" su Rete Veneta e sul Coisp dell'alleato Prioli proprio nell'era di Galan governatore. Potrebbe non essere un caso che sia deflagrata ieri, venerdì, e a scoppio ritardato la "rumorosa autoesclusione" dal Coordinamento provinciale del Pdl di Elena Donazzan (& c.) perchè Sergio Berlato proprio su VicenzaPiu.com le si era rivolto  come "vergine di Pove" il 29 maggio, cioè ben nove giorni fa.

I media cartacei dovranno darle, infatti, spazio oggi, sabato, proprio il giorno in cui sapeva che sarebbe stata pubblicata da VicenzaPiù la motivata richiesta di chiarimenti su quegli "investimenti" fatta, fin da lunedì scorso, ma senza risposta alcuna, a lei e a Rete Veneta oltre che al suo collega, l'assessore al bilancio Roberto Ciambetti, l'unico, quest'ultimo, a dare delle risposte.

Mentre noi ci prepariamo, quindi, a gustarci (!) sui quotidiani di oggi l'ennesima pantomima di liti fra politici  e politicanti, esibite per sviare l'attenzione dai problemi reali e ... tangibili, tutti voi avete la possibilità di conoscere meglio su VicenzaPiù n. 236 le nostre domande dalle cui risposte si è "autoesclusa", anche in questo caso senza l'attitudine a non mollare tipica di chi si proclama di destra, l'assessore al lavoro e alla formazione della Regione Veneto.

Visto che è così che le si è rispettosamente rivolto il nostro Marco Milioni, la signora Donazzan potrà fornirci tutti i suoi ben accetti chiarimenti una volta ripresasi dall'offesa a tempo di Berlato, delle cui "incongruenze" pure si parla e ampiamente nel  servizio di Milioni.

Ridiamo anche quì, per agevolare l'assessore, la nostra mail ([email protected]) caso mai l'avesse smarrita, visto che non solo non ci sono arrivate le risposte richieste (atteggiamento tipico dei politici ... sbadati?) ma neanche il suo sdegnato annuncio, la cui genesi presso di noi ha pure generosamente citato ... regalandoci un quarto d'ora di celebrità presso gli altri media (per completezza di informazione tutti gli altri comunicati made in Donazzan li abbiamo tutti regolarmente ricevuti da lunedì in poi ... e rigorosamente pubblicati).

Detto questo, oltre alla Rete Veneta di Donazzan su VicenzaPiù n. 236 ci sono l'evoluzione, sembrerebbe, positiva di una nostra denuncia di mancati pagamenti ai dipendenti da parte della Cooperativa Mirror, discussa affidataria dell'appalto di pulizie per sedi del Comune di Vicenza, la nuova denuncia di una situazione di pagamenti effettuati a sindacalisti di Uil Trasporti, il progetto della Ferrovia del Pedemonte, la tappa del Giro nel Bassanese, un'intervista a Gianni Giglioli sul processo Aim, una a Renato Ellero su "immagine e sostanza", la risaia di Torri, Filivivi, il pittore Culpo ...

Leggi tutti gli articoli su: Elena Donazzan, VicenzaPiù n. 236, BassanoPiù n. 17

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network