VicenzaPiù n. 200, il saluto di Filippi
Venerdi 22 Ottobre 2010 alle 12:06 | 0 commenti
Alberto Filippi, Lega Nord -   Fare un periodico e realizzare una testata web non è semplice, durare per anni ancora meno, ma l'impresa sembra impossibile se a "condurla" non ci sono capitali griffati o, almeno, firmati. VicenzaPiù è nato 200 numeri fa tra sorrisi o indifferenza e ora ogni numero genera curiosità e attesa per inchieste, storie ed opinioni, a volte poco comode, spesso poco trattate sugli altri media cittadini, sicuramente non generate da volontà esterne se non altro perché a turno sono condivise da alcuni e scomode per altri.
E lo dice chi su VicenzaPiù ha letto a volte le proprie tesi, ma altre volte ne ha subito le critiche. A onore di VicenzaPiù bisogna ammettere che mai ha negato spazi al contraddittorio e che i suoi articoli, anche quelli più duri e meno condivisibili, sono fonte del pensiero e del lavoro di chi ci mette personalmente la faccia e non solo. E in più oggi le testate web quotidiane, da vicenzapiu.com sono diventate quella che molti chiamano l'Ansa di Vicenza.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.