VicenzaPiù e BassanoPiù: sabato 9 febbraio, pronti - via! E la struttura cresce
Mercoledi 6 Febbraio 2013 alle 23:22 | 1 commenti
Sabato 9 febbraio usciranno i prossimi numeri dei periodici cartacei VicenzaPiù (il 248) e BassanoPiù (il 10) con più delle 11.000 copie del 2012 e con uscite settimanali in febbraio per seguire con frequenza le elezioni e per dedicare la giusta attenzione anche a coloro ai quali, invece, mettono ansia le notizie e le analisi che le accompagnano.
Il rinvio delle uscite di gennaio e il loro "addensamento" in febbraio, ve lo abbiamo già scritto, è legato proprio al potenziamento dei nostri media e la macchina, con un motore con più cavalli (pazzi, come Cavallo pazzo era chiamato Giampaolo Pansa) sta andando a regime.
Ma sabato 9, pronti, via, VicenzaPiù e BassanoPiù saranno di nuovo in edicola e non solo ...
Abbiamo, infatti, impiegato gennaio a potenziare la struttura organizzativa-editoriale, a lanciare la newsletter che oggi a meno di un mese dal lancio raggiunge già quasi 10.000 lettori, ad aggiungere funzioni al web e ad accrescere il numero (e la qualità ) dei collaboratori per far sì che, con lo stimolo "politico" di febbraio, possiamo ancora di più e meglio rispondere alle esigenze di chi ci legge.
Anche se c'è qualcuno, come M. C. che perde il lavoro in una tv che chiude, firma un contratto con noi e poi non lo rispetta per cambiare casacca, la selezione naturale, tra chi vuole fare il giornalista e chi vuole scrivere articoli ..., garantisce, però, su chi rimane in sempre maggiore (e saranno i lettori giudicare se migliore) compagnia e soprattutto conferma che VicenzaPiù, BassanoPiù e la loro piccola (si fa per dire) galassia web crescono. In controtendenza, anche perchè per noi la notizia, qualunque colore abbia, è notizia. E i lettori lo capiscono rendendoci inutile "gonfiare" i numeri ma Incoraggiandoci ad aggiungere nuove risorse come quella che da un mese si è aggiunta alla nostra squadra: Filippo Zenna, un giornalista professionista esperto di calcio che si occuperà anche di politica regionale, si aggiunge agli altri due professionisti della nostra squadra (Daniela Ceccon e Guido Gasparin), alla penna "acuminata" di Marco Milioni, a quella del calciologo giallorosso di Marco Polo e ai tasti di tanti altri pubblicisti, tra cui Marta cardini, e anche di liberi "giornalisti di strada" che hanno una cosa in comune: sono senza vincoli che non siano i loro neuroni.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.