Quotidiano | Categorie: VicenzaPiù, Informazione

Vicenzapiù e Arzignano Montecchio: le impressioni e i primi dati degli edicolanti

Di Emma Grande Venerdi 29 Ottobre 2010 alle 22:28 | 0 commenti

ArticleImage

Venerdì 22 novembre, esattamente 7 giorni fa, VicenzaPiù ha festeggiato il 200esimo numero con l'inaugurazione della sezione dedicata ad Arzignano e Montecchio e col nuovo nome completo della testata VicenzaPiù e Arzignano Montecchio. Una prima verifica effettuata tra gli edicolanti della zona ovest (ricordiamo che la testata è in edicola a 1 euro dal venerdì, mentre dal lunedì è in distribuzione gratuita oltre ad essere scaricabile in pdf dalle testate web vicenzapiu.com. montecchiopiu.com, etc.) rivela che ad Arzignano il giornale è stato ben venduto nella zona di San Zeno e del centro, mentre nei quartieri periferici ha ottenuto un risultato inferiore, dovuto all'ancora scarsa notorietà della testata.

A Montecchio la situazione risulta la medesima: vendite discrete ma non ancora troppo diffuse. L'opinione degli edicolanti però è molto positiva. Tutti pensano che VicenzaPiù e Arzignano Montecchio si presenti come una novità e che il suo taglio d'inchiesta e di approfondimento faccia la differenza con gli altri giornali locali. Per questo motivo appunto il futuro del quindicinale (10.000 copie in totale tra Vicenza e l'ovest vicentino) è promettente e con l'aiuto di un po' di passaparola riuscirà presto a prendere piede nella vallata dell'ovest vicentino, dove già si propone come un buon veicolo di pubblicità, che diventa unico se abbinato alla presenza sulle testate web del gruppo, che sommano oltre 100.000 utenti unici al mese, 2.500.000 hits e 750.000 pagine.

Leggi tutti gli articoli su: Montecchio, VicenzaPiù Arzignano, Edicolanti

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network