Quotidiano | Categorie: VicenzaPiù, VicenzaPiùTV

VicenzaPiù diventa settimanale e si fa globale: VicenzaPiù n. 260 è per tutti. E di tutti

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile VicenzaPiù) Venerdi 22 Novembre 2013 alle 23:32 | 0 commenti

ArticleImage

Di Giovanni Coviello, direttore del network VicenzaPiù

A chi ci segue, e verrebbe da dire sempre di ... Più, non sta sfuggendo lo sforzo del nostro editore, Media Choice, di proporsi come un "fornitore di contenuti" globale e indipendente sui vari "supporti" esistenti. Al periodico capostipite cartaceo VicenzaPiù, nato il 25 febbraio 2006, si è affiancato il 19 dicembre 2008 il quotidiano on line VicenzaPiu.com sull'onda del cui successo sono poi nati BassanoPiu.com, SchioThienePiu.com, MontecchioArzignanoPiu.com e VenetoPiu.com.

E, mentre a cavallo dei programmi di sviluppo, tutti sostenuti in proprio, a settembre vedeva la luce il primo libro edito da Media Choice, l'instant book Lino & lane di Enrico Soli, VicenzaPiù, dopo un anno di preparazione ha dato vita da fine luglio a un progetto per integrare la propria offerta cartacea e web con quella televisiva su un canale, che nelle sue varie componenti fa capo a professionisti che vantano una lunga esperienza nel settore. E dal 19 agosto 2013 sul canale 193 (rifai la codifica per trovarlo e dove non puoi sintonizzarti, oltre che nel resto del ... mondo, vai su www.sportelevision.it ), SporTelevision e VicenzaPiùTv, la nostra divisione televisiva, propongono una doppia piattaforma televisiva in onda 24 ore su 24 sul digitale terrestre e in streaming sui due canali di www.vicenzapiu.tv. che oltre ai programmi suoi e di Sportelevision (sport, spettacoli ed eventi vicentini e veneti, molti in esclusiva, tra cui il Vicenza calcio, il Real Vicenza, il Bassano Virtus, la Reyer Venezia, il Famila Basket, l'Obiettivo Risarcimento Vicenza di volley femminile, il Padova per il maschile e poi rugby, ginnastica ...) offre sul suo secondo canale full streaming anche informazione, inchieste e commenti sulla vita locale di Vicenza, Bassano, Schio, Thiene e provincia. Nel pieno rispetto della linea editoriale fissata il 25 febbraio 2006 il cui successo ci consente di proclamare nei nostri promo che "l'indipendenza paga. E VicenzaPiù col suo network di periodici cartacei e di quotidiani su web lo dimostra sempre di ... Più. Decine di migliaia di lettori e centinaia di migliaia di utenti, continuamente in crescita, ora si preparano a vedere VicenzaPiuTv. Tutte col bollino blu di VicenzaPiuTv. Indipendente sempre di Più sul canale 193...".
Ma proprio quella data ci ricorda le nostre origini, da rispettare, aggiornare e potenziare. E, quindi, da questo numero, dopo un periodo di gestazione dell'idea e di gestione dei nuovi impegni, VicenzaPiù cresce e torna settimanale, con due numeri cartacei quindicinali diffusi in oltre 12.000 copie tramite edicole e free point e altri due numeri, anche loro quindicinali ma sfalsati di data di una settimana rispetto al primogenito, riservati sempre ai nostri abbonati, che si abbonano scegliendo loro stessi il prezzo per sostenere la stampa indipendente e senza contributi e condizionamenti pubblici, e, inizialmente e in via promozionale, anche agli iscritti alla Newsletter quotidiana di VicenzaPiu.com.

Un mondo di seimila lettori. In più.

P.S. VicenzaPiù n. 260 è scaricabile qui da tutti per inaugurare la nuova iniziativa e la periodicità raddoppiata

Leggi tutti gli articoli su: VicenzaPiù n. 260

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network