Quotidiano | Categorie: VicenzaPiù, Informazione

VicenzaPiù 276: Parco Querini, stazione e Parco Città, un coro stonato per la bella Vicenza...

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile VicenzaPiù) Venerdi 8 Maggio 2015 alle 00:30 | 0 commenti

ArticleImage

Nelle edicole Fenagi o in versione digitale per gli abbonati online il n. 276 di VicenzaPiù da giovedì 7 maggio si presenta e si propone come n. 4 del suo decimo anno di vita, in costante miglioramento con la rinnovata veste da magazine mensile che esce tutti i primi giovedì del mese proponendo un'originale e innovativa versione, attenta ai lettori amanti della carta, ma aperta a quelli che, da nativi web o di... secondo pelo, amano anche navigare e televedere.

Ancora a soli 70 centesimi ben 52 pagine di carta patinata in formato A4 arricchite da numerosi QR Code, che, tramite un normale smartphone o un qualunque tablet su cui sia istallato un lettore gratuito dei QR, rinviano ai contenuti praticamente illimitati del web, ai video e a documenti specifici.

Su questi nuovi contenuti punta la locandina del n. 276 con questi lanci.

Parco Querini, stazione e Parco Città, un coro stonato per la bella Vicenza; Cancellati per sempre dal credito, come difendersi dal CRIF, Elisabetta, mamma di un bambino autistico: lui entri nella normalità, non noi nella disabilità, L'acqua calda, l'acqua fredda. Un film di acciaio e persone.
E poi ancora L'altra Vicenza con:
La satira è... "vigile"; Pubblicità GdV costa il doppio ai politici; Parlano candidati governatori;
Maria Rita Dal Molin; Elena, "mamma press" preoccupata in Provincia; Famiglia naturale?;
Il manifesto del nuovo manifatturiero; Cooperativa Insieme; Tutto in rosa il Coro Ensemble;
Hey student, l'App by Quadri; Giulietta, Romeo e il drone; Shiatsu; Osteopatia;
Il Veganismo si fa social; Moda e matrimoni, Corno ... 

Leggi tutti gli articoli su: VicenzaPiù 276

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network