Opinioni | Categorie: VicenzaPiù, Informazione, Dal settimanale

VicenzaPiù: 200 numeri e un passo ad Ovest. Scoop: Case e amici di ex agente delle Entrate

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile VicenzaPiù) Giovedi 21 Ottobre 2010 alle 23:58 | 0 commenti

ArticleImage

Da venerdì 22 ottobre VicenzaPiù (accanto la locandina) è in edicola col numero 200, una pietra miliare per un piccolo periodico indipendente che si conquista giorno per giorno il suo grande spazio di informazione; forte ma aperta al confronto grazie anche al boom delle sue testate web a cominciare da vicenzapiu.com.

Da venerdì, poi, il blu di VicenzaPiù va anche ad ovest e la testata diventa VicenzaPiù "e Arzignano Montecchio" (a seguire la locandina per l'ovest Vicentino) festeggiando il doppio evento con altre analisi e con notizie esclusive.

Che dire? Nati tra l'indifferenza di molti, l'ostracismo di altri e la fiducia di pochi, oggi per noi tutti, dalla società editrice alla redazione sino a ogni collaboratore, la più grande soddisfazione è che quei pochi ora siano ben di più.

Locandina VicenzaPiù e Arzignano Montecchio per ovest vicentinoE, soprattutto, la vera soddisfazione è che a leggerci e a tener conto, poco o molto fate voi, di quello che scriviamo siano quelli che approvano e quelli che criticano ciò che scriviamo.

Anche perché questi ruoli spesso si invertono: VicenzaPiù, pur tra mille difficoltà quotidiane, racconta e commenta i fatti mettendoci la faccia.

Affrontando col coraggio dei piccoli le pressioni dei grandi, le quali fanno parte del gioco perché i grandi provano a fare i lori affari, mentre noi dobbiamo fare il nostro mestiere.

Una misura dei nostri sforzi per l'informazione blu?

Allargare la zona di interesse e raddoppiare le copie del quindicinale oltre che contare su un esercito di centinaia di migliaia di utenti mensili delle testate web collegate.

Un grazie ai lettori e a tutti colori che ci hanno attestato la loro stima.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network