VicenzaPiù: 200 numeri e un passo ad Ovest. Scoop: Case e amici di ex agente delle Entrate
Giovedi 21 Ottobre 2010 alle 23:53 | 0 commenti
Da venerdì 22 ottobre VicenzaPiù (accanto la locandina) è in edicola col numero 200, una pietra miliare per un piccolo periodico indipendente che si conquista giorno per giorno il suo grande spazio di informazione; forte ma aperta al confronto grazie anche al boom delle sue testate web a cominciare da vicenzapiu.com.
Da venerdì 22, poi, il blu di VicenzaPiù va anche ad ovest e la testata diventa VicenzaPiù "e Arzignano Montecchio" (a seguire la locandina per l'ovest Vicentino) festeggiando il doppio evento con altre analisi e con notizie esclusive.
Che dire? Nati tra l'indifferenza di molti, l'ostracismo di altri e la fiducia di pochi, oggi per noi tutti, dalla società editrice alla redazione sino a ogni collaboratore, la più grande soddisfazione è che quei pochi ora siano ben di più.
E, soprattutto, la vera soddisfazione è che a leggerci e a tener conto, poco o molto fate voi, di quello che scriviamo siano quelli che approvano e quelli che criticano ciò che scriviamo.
Anche perché questi ruoli spesso si invertono: VicenzaPiù, pur tra mille difficoltà quotidiane, racconta e commenta i fatti mettendoci la faccia. Affrontando col coraggio dei piccoli le pressioni dei grandi, le quali fanno parte del gioco perché i grandi provano a fare i lori affari, mentre noi dobbiamo fare il nostro mestiere.
Una misura dei nostri sforzi per l'informazione blu?
Allargare la zona di interesse e raddoppiare le copie del quindicinale oltre che contare su un esercito di centinaia di migliaia di utenti mensili delle testate web collegate.
Un grazie ai lettori e a tutti colori che ci hanno attestato la loro stima.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.