Opinioni | Categorie: VicenzaPiù, Informazione, Dal settimanale

VicenzaPiù 189 in edicola: Concia, PdL, lavoro ...

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 17 Aprile 2010 alle 04:42 | 0 commenti

ArticleImage

VicenzaPiù n. 189 da oggi, sabato 17 aprile, è in edicola a 1 euro mentre da lunedì sarà distribuito nei soliti punti di distribuzione e sarà scaricabile in versione Pdf su questo stesso sito.
Vi anticipiamo le Ciacole di questo numero relative anche alle nuove politiche e al network web.

Ciacole: Il quindicinale e il web quotidiano

Da questo numero VicenzaPiù non sarà più settimanale, bensì quindicinale. Si tratta, inutile nasconderlo, di una scelta in parte legata alla necessità di non appesantire troppo i bilanci: la crisi ha infatti colpito duro anche il settore dell'editoria, creando non poche difficoltà pure ad aziende ben più grandi e strutturate della nostra. La scelta di uscire in edicola ogni quindici giorni invece che ogni settimana non significa comunque una resa. Tutt'altro.

 

VicenzaPiù n. 189Contemporaneamente, infatti, grazie alla diversa strategia sui costi e sui ricavi, il giornale conserva, cosa rara di questi tempi, la sua redazione; aumenta il numero di pagine, tornando così a dei contenuti più ricchi; e migliora e potenziata la distribuzione, grazie anche ad un aumento delle copie stampate. Inoltre è stata migliorata notevomente la versione online: la testata giornalistica www.vicenzapiu.com è ora aggiornata più volte al giorno, proponendosi come strumento di informazione oltre che di riflessione, e ha rafforzato la relativa redazione per proporre ai nostri lettori videointerviste in esclusiva. A fianco della testata web madre (che oggi supera le 35.000 visite al mese con 400.000 pagine ‘cliccate', n.d.r.), sta crescendo un network web con www.montecchiopiu.com , www.schiopiu.com , www.bassanopiu.com  e www.thienepiu.com . Il nostro impegno per garantirvi un'informazione puntuale, corretta e interessante, che sia un contributo per il dibattito in città, dunque, resta intatto. Quindicinale in edicola (prossimo appuntamento il week end del Primo Maggio), quotidiano sul web.

Leggi tutti gli articoli su: Web, ciacole, VicenzaPiù n. 189, Quindicinale

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network