VicenzaPiùComunica |

Vicenzaoro guarda al mercato americano

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 18 Gennaio 2012 alle 22:28 | non commentabile

ArticleImage

Vicenzaoro - Vicenzaoro Italian Club al JCK di Las Vegas, presentata oggi l'edizione 2012

Si è conclusa la quinta giornata di VICENZAORO Winter, il Salone Internazionale dell'oreficeria e del gioiello, primo appuntamento dell'anno nel panorama degli eventi fieristici del settore e Fiera di Vicenza guarda già ai programmi per il 2012. Oggi è stato presentato alle aziende VICENZAORO Italian Club, l'innovativo concept espositivo itinerante messo a punto da Fiera di Vicenza nell'ambito del JCK Show Las Vegas, la più importante manifestazione del settore dell'oro e dei gioielli sul mercato americano.

Dall'1 al 4 giugno 2012 l'eccellenza del made in Italy della gioielleria e oreficeria sarà protagonista in un'area dedicata di 1.500 mq, nella suggestiva cornice del Mandalay Bay Convention Center di Las Vegas.
Coordinate da Fiera di Vicenza e supportate da altri organismi di promozione, le aziende saranno chiamate a rappresentare sinergicamente il nostro DNA fatto di creatività, innovazione, design e raffinata arte manifatturiera: ingredienti trend-setter per l'industria globale del gioiello.
Per questa nuova edizione la Glamroom dell'Italian Club punterà i riflettori su uno dei segmenti più caldi del settore, la gioielleria ‘easy to wear'; verrà dedicato ampio spazio alle tendenze dettate in questo campo dallo stile italiano e interpretate in gioielli che si caratterizzano per l'alto contenuto di design e una qualità manifatturiera unica.

Ma VICENZAORO Winter è anche hi-tech e innovazione. Continua in concomitanza con il Salone orafo internazionale T-Gold dedicato alle tecnologie nel mondo dei preziosi al padiglione L. Tra le novità dell'edizione 2012 un nuovo layout interno interamente ripensato per creare un percorso di visita più intuitivo, per garantire ad un numero sempre crescente di espositori e visitatori un'esperienza ancora più coinvolgente e unica.

Aperta agli operatori del settore VICENZAORO WINTER potrà essere visitata domani ultimo giorno dalle ore 9.30 alle ore 18.30 e dalle ore 9.30 alle ore 16.00 (foto LaPresse).

Leggi tutti gli articoli su: Vicenzaoro, JCK di Las Vegas





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network