Quotidiano |

Vicenzaoro choice: eventi tecnici per retailer

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 13 Settembre 2010 alle 22:32 | 0 commenti

ArticleImage

Domani l'apertura del Salone Orafo fino alle ore 16.00: Giornata intensa quella appena trascorsa a VICENZAORO Choice e dedicata soprattutto all'approfondimento dei temi tecnici e alla formazione. Sono continuati infatti i seminari proposti da Federdettaglianti rivolti alla qualificazione dei retailer.

Marketing, organizzazione del punto vendita, comunicazione e relazione con il cliente finale, i temi trattati in occasione di altrettanti incontri, svoltisi durante tutta la manifestazione, che hanno raccolto numerosi partecipanti.
Nel tema della tutela del prodotto rientra anche un'altra iniziativa presentata oggi in Fiera. Cisgem SpA, laboratorio gemmologico della Camera di Commercio di Milano e Confartigianato Orafi hanno firmato oggi a VICENZAORO Choice un protocollo d'intesa per il rilancio del settore orafo. Un nuovo servizio "door to door" offerto da Cisgem a condizioni speciali e rivolto a tutte le imprese del comparto distributivo aderenti a Confartigianato Orafi.
Gli associati che hanno bisogno di certificazioni gemmologiche, hanno a disposizione una "navetta" Cisgem che ritirerà e riconsegnerà i preziosi con report di analisi nell'arco di una settimana.
Nella giornata conclusiva di VICENZAORO Choice si guarderà al futuro e alle stagioni con il seminario del TJF Group realizzato in collaborazione con Fiera di Vicenza dal titolo "Previsioni 2012+ per imprenditori, compratori e designers". A partire dalle ore 11.00 in Sala Trissino protagonista l'aggiornamento sui nuovi trend del gioiello per gli addetti ai lavori e per i consumatori più sofisticati.
Aperta ai soli operatori del settore, VICENZAORO Choice potrà essere visitata domani dalle ore 9.30 alle alle ore 16.00.
Per maggiori informazioni www.vicenzafiera.it oppure www.choicevent.it

Leggi tutti gli articoli su: Vicenzaoro Choice, Federdettaglianti, retailer, Cisgem

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network