Lettori in diretta | ViPiù Biancorossa |

Vicenza Empoli 1-0, le pagelle: Rigoni crea il successo, Frison lo difende da campione

Di VicenzaPiù Biancorossa Sabato 10 Dicembre 2011 alle 17:22 | 0 commenti

ArticleImage

Vicenza. Vicenza Empoli 1-0, le pagelle

Tonucci 6 - Duro e determinato: concede pochissimo agli attaccanti dell'Empoli, poi viene sostituito da Mustacchio per dare maggiore spinta alla manovra. Mustacchio (dal 14'st) - 6,5 - Subentra al difensore Tonucci e fa spostare in avanti il baricentro della squadra che subito dopo il suo ingresso in campo trova il gol attraverso un tiro di Rigoni.

Augustyn 5 - Una prova deludente, si sistema in mezzo a far coppia con Martinelli ma soffre molto Mchedlize che a tratti lo ridicolizza, s'innervosisce molto e rimedia anche l'ammonizione.
Martinelli 6,5 - Deve tamponare i buchi che procura Augustyn, fa un lavoro doppio ma efficace e concreto.
Giani 6,5 - Efficace quando si spinge in avanti lungo la fascia di competenza, attento in fase difensiva.
Bariti 6,5 - L'avvio è un po' sonnolento: appare fuori dalla partita, poi la sua presenza in campo comincia ad avvertirsi in modo efficace. Sostituito a un quarto d'ora dalla fine da Pisano, esce dal campo tra i meritati applausi del pubblico
Rigoni 7 - Il gol viene attribuito a lui, per il tiro bello e forte che viene deviato in porta dall'avversario. Quella prodezza vale un'intera partita e un bel voto in pagella.
Soligo 6,5 - Grande lavoro a centrocampo nel secondo tempo quando la gara si fa un po' più convulsa perché l'Empoli riusce a trovare qualche ripartenza in più e occorre stare in guardia da quelle parti ma senza affanni
Gavazzi 6,5 - Inizia in sordina, molto meglio nel secondo tempo quando il suo rendimento lievita e la sua prestazione diventa decisamente più convincente.
Misuraca 5,5 - Palloni giocabili ne vede pochi. Fa quel che può ma non riesce a incidere. Sostituito nel finale da Botta.
Paolucci 5,5 - Non si fa vedere granchè e quando ha qualche buona occasione diventa egoista sprecando tutto.
Cagni 6,5 - Compie la mossa giusta nella ripresa, inserendo Mustacchio al posto del difensore Tonucci per dare maggiore profondità alla manovra e gli effetti arrivano con il gol di Rigoni.

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, Empoli, pagelle

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network