Vicenza-Albinoleffe, senza Bastrini squalificato
Giovedi 14 Ottobre 2010 alle 20:12 | 0 commenti
A conferma che le brutte notizie non vengono mai da sole, la sconfitta in extremis di Torino ha lasciato in eredità anche due assenze pesanti in vista della sfida di sabato al Menti contro l'AlbinoLeffe. Come previsto, infatti, il giudice sportivo ha squalificato per un turno Bastrini, espulso dopo il fallo da rigore su Lazarevic che ha propiziato il momentaneo 1-1, mentre ora Schiavi è in diffida.
E Paro non ha partecipato alla seduta defaticante di oggi pomeriggio ad Isola per un trauma al ginocchio destro la cui entità verrà verificata domani. E meno male che al gruppo si sono riaggregati Frison e Misuraca, rientrati dai rispettivi impegni con Under 21 (eliminata dalla Bielorussia) e Under 20 (vittoria per 3-1 sulla Svizzera). Maran deve decidere se rigettare nella mischia Zanchi e Gavazzi, oppure se inserire nuovamente in difesa Minieri a destra, con Martinelli al centro e Giani a sinistra. Per la sostituzione di Paro, in ballottaggio Soligo e Rossi.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.