Equizi: Vicenza zona franca, l'unica vera compensazione per la nuova servitù militare
Sabato 30 Luglio 2011 alle 13:03 | 0 commenti
Franca Equizi, Comitato Salviamo l'Aeroporto - Il comitato salviamo l'aeroporto ha organizzato una raccolta firme oggi sabato 30 luglio 2011dalle 9 alle 12 con un gazebo davanti al Mercato ortofrutticolo di Vicenza. "L'istituzione della zona franca di Vicenza porterà benefici a tutti i vicentini e sarà ", così ha detto nell'occasione Franca Equizi.
"Chi farà acquisti a Vicenza non pagherà Iva e accise - ha proseguito l'animatrice di mille manifestazioni - come avviene da tempo a Campione d'italia, Livigno e con la recente finanziaria a Lampedusa e Linosa. La maggior parte dei prodotti costerà mediamente il 20% in meno. La benzina costera' quasi il 54% in meno e il Gasolio il 46% (clicca qui per tabella). I vantaggi saranno: per i cittadini per i prezzi ridotti e per i commercianti per l'incremento del volume di affari. Tutti avranno convenienza ad effettuare i propri acquisti esentasse a vicenza compresi gli americani che avranno le stesse agevolazioni fiscali di cui godono in caserma.
http://comitatosalviamolaeroporto.wordpress.com/
mail: [email protected]
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.