Vicenza vince, ma cambia
Giovedi 17 Novembre 2011 alle 21:02 | 0 commenti
Squadra che vince... si cambia. Per forza. Mister Cagni non potrà confermare l'undici che ha battuto il Gubbio al Menti ed espugnato Marassi a spese della Sampdoria, causando l'esonero di Atzori a favore dell'ex-Iachini. Sabato a Nocera Inferiore sarà infatti costretto a rinunciare allo squalificato Botta ed all'infortunato Augustyn, ai quali si sono aggiunti nelle ultime ore Rossi, rientrato dall'Under 21 anche lui con un affaticamento muscolare (con evidente fastidio del tecnico) e Pisano (stesso motivo). E meno male che oggi si è riaggregato al gruppo Bastrini (foto d'archivio), che formerà la coppia difensiva centrale Martinelli, con il rientro di Tonucci a destra e la conferma di Giani a sinistra.
A metà campo Rigoni affiancherà Soligo in mediana. Scontate le conferme di Gavazzi e Mustacchio sulle corsie esterne alle spalle di Abbruscato e Paolucci. All'allenamento odierno ha assistito anche il presidente Cassingena. Domani mattina la rifinitura a porte chiuse al Menti, seguita dalla partenza per il ritiro in terra campana.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.