Vicenza tra Schiavi, Petras, Croce e Perpetuini
Mercoledi 25 Agosto 2010 alle 10:02 | 0 commenti
Se è molto probabile che Maran riceva il rinforzo richiesto per il reparto arretrato e ancora pù necessario alla luce della partita d'esordio con l'Atalanta, il più papabile ad arrivare al Vicenza Calcio è Raffaele Schiavi. Dopo i colloqui avuti con il Lecce la trattativa sarebbe alla stretta finale grazie ad un accordo già definito in linea di massima sulla proprietà : prestito con diritto di riscatto.
Ma Cristallini è anche, prudenzialmente, sulle tracce di Martin Petras (nella foto), difensore slovacco attualmente al Cesena, squadra in cui il giocatore rischia di non trovare spazio. Era già una delle ipotesi fatte quando si parlava di un ipotetico scambio con l'attaccante Alessandro Sgrigna, ma ora il Vicenza potrebbe comunque acquistarlo per il reparto arretrato, apparso lacunoso nella prima gara contro l'Atalanta.
Il Vicenza è vicino anche al difensore Daniele Croce (27 anni), le ultime due stagioni alla Arezzo. Secondo indiscrezioni raccolte da TWB, il calciatore è seguito anche dalla Triestina, ma il club veneto è molto più vicino all'accordo. Croce potrebbe firmare con la sua nuova squadra già nella giornata di oggi in dipendenza dell'esito delle altre trattative
Ma non finisce qui. Anche se la società biancoceleste punta molto su di lui, come ha dimostrato Reja in precampionato impiegandolo spesso, Il ventenne centrocampista della Lazio Riccardo Perpetuini è ad un passo dalla Triestina dove potrebbe accumulare maggiore esperienza, a differenza di quanto accadrebbe se rimanesse a Roma. Per lui alla finestra anche Pescara e Vicenza, pronte a subentrare se l'affare con i giuliani non si concretizzasse
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.