Vicenza, stuprata bimba nigeriana di 6 anni
Martedi 10 Agosto 2010 alle 19:27 | 0 commenti
Con l'accusa di ripetute violenze sessuali su una bimba di 6 anni, figlia di una coppia di nigeriani che gli davano ospitalità nel vicentino, un 28enne loro connazionale, immigrato clandestinamente in Italia, è stato arrestato a Montecchio dai carabinieri di Valdagno e Montecchio Maggiore (fonti Adnkronos e Ansa, foto d'archivio).
Secondo quanto risulta ai carabinieri il presunto pedofilo avrebbe approfittato più volte delle assenze dei genitori della piccola per compiere su di lei ripetuti atti sessuali.
Mentre le forze dell'ordine stanno compiendo accertamenti su un altro nigeriano residente in provincia di Verona e con cui l'indiziato aveva rapporti telefonici, il presunto pedofilo è stato fermato dopo che, sentitosi scoperto, aveva tentato di fuggire spostandosi ripetutamente tra le provincie di Vicenza e Padova e non prima di aver provato a recuperare alcuni effetti personali nell'abitazione della bambina.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.