Vicenza sotto a Frosinone di un gol al termine della prima frazione: segna Santoruvo
Sabato 7 Maggio 2011 alle 15:57 | 0 commenti
Frosinone. Vicenza sotto a Frosinone al termine della prima frazione. Decide per il momento un preciso colpo di testa di Santoruvo (10') su assist direttamente da calcio piazzato di Sansone. Per l'attaccante, ex Bari, è la quinta rete stagionale. Ciociari più intraprendenti e vicini al raddoppio al 24' con una gran conclusione dal limite di Masucci sventata dall'attento Russo. Il Vicenza impiega un po' per reagire e sfiora il gol con un diagonale di Minieri (39') sul quale non interviene nessuno. Si registrano, poi, un paio di tentativi di Tulli poco prima dell'intervallo.
FROSINONE (4-4-2): Frison; Catacchini, Terranova, De Maio, Biasi; Masucci, Bottone, Beati, Sansone; Santoruvo, Stellone. A disp.: Vaccarecci, Cesaretti, Zigoni, Grippo, Minelli, Di Tacchio. All.: Campilongo.
VICENZA (4-4-2): Russo; Minieri, Schiavi, Martinelli, Bastrini; Di Matteo, Morosini, Braiati, Soligo; Abbruscato, Tulli. A disp.: Acerbis, Zanchi, Cellini, Mustacchio, Rossi, Botta, Arma. All.: Maran.
ARBITRO: Velotto di Grosseto.
Guardalinee: Costanzo-Cucchiarini.
Quarto Uomo: Maresca.
MARCATORE: 10' pt Santoruvo.
AMMONITI: Masucci (F), Bastrini (V).
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.