Vicenza - Siena: domani richiesta di rinvio alla Lega. Problemi per Alemao, Baclet e Minieri
Giovedi 4 Novembre 2010 alle 19:52 | 0 commenti
Vicenza-Siena sarà rinviata al 99%. Domani la società di via Schio inoltrerà alla Lega di serie B la relativa domanda, vista l'impossibilità di garantire la sicurezza dell'impianto per la sfida di campionato in programma in notturna martedì prossimo, con inizio alle ore 20.45. I problemi maggiori riguardano l'impianto elettrico, l'illuminazione ed il sistema anti-incendio, oltre che l'accesso ai tornelli.
Ostacoli insormontabili nei pochi giorni che precedono l'incontro, nonostante tutti gli addetti stiano lavorando con la massima alacrità e che campo e spogliatoi siano già stati liberati completamente dall'acqua, che aveva raggiunto i 70 centimetri (riaperti anche gli uffici della palazzina). Nuovi intoppi, intanto, per mister Maran ad Isola Vicentina. Nell'allenamento pomeridiano gestione differenziata dei carichi di lavoro anche per Alemao, sofferente per la lombalgia, mentre Baclet ha ancora problemi per una leggera distorsione alla caviglia sinistra. Lavoro a parte pure per Minieri. Il tecnico valuterà nella rifinitura di domani mattina che precederà la partenza per Piacenza le condizioni dei due attaccanti e del difensore.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.