Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Vicenza senza Gavazzi: "Domani non sarà facile"

Di Federico Pampanin Venerdi 28 Settembre 2012 alle 15:17 | 1 commenti

ArticleImage

Dopo l'ottimo pareggio contro il Sassuolo, Breda conta gli uomini a disposizione: tra assenze eccellenti e molti giocatori senza novanta minuti nelle gambe, il tecnico predica prudenza contro il Grosseto che ha anche maggiore fame di punti.

QUI VICENZA: Complice la nuova sfortunata assenza di Gavazzi (affaticamento dietro al flessore), Mustacchio ritornerà a spingere sulla destra ma ha bisogno di qualcuno che gli copra le spalle. Martinelli o Camisa? Breda a Sassuolo ha lasciato il capitano in panca per «scelte tecniche», ma il suo ingresso nei minuti finali ha lasciato intendere il desiderio di farlo rifiatare più che una bocciatura, ed è in vantaggio sull’ ex Varese (nell'ipotesi di linea a tre con a Pisano e Giani). A sinistra Di Matteo «cresce e deve giocare», il dubbio resta sulle mezzali, Padalino e Misuraca  si giocano una maglia con Pinardi che «sta bene e si è allenato nei giorni scorsi senza problemi», un giocatore importante al pari di Semioli «duttile e disponibile anche come seconda punta che forse avrei dovuto lasciare in campo più a lungo». Chiaro il riferimento alla sostituzione con Plasmati (che non ha tenuto una palla nel momento delicato), e ad una probabile riconferma in avanti al fianco di Malonga. Il Vicenza ha più giocatori Alex Pinardi ritorna disponibile che possono ricoprire ruoli diversi e ad oggi è ancora la condizione dei singoli a fare la differenza: bisogna tenere conto del doppio sforzo, tra Brescia («secondo tempo di personalità») e Sassuolo («passo in avanti finchè abbiamo avuto gamba) per questo motivo con il Grosseto il tecnico prevede delle staffette in corsa, dunque proprio Semioli e Pinardi sono i jolly  fino all’ultimo intercambiabili per non lasciare il cecchino Malonga isolato, mentre sul ruolo di regista basso, Castiglia è favorito su Giandonato che «può ricoprire quel ruolo solo dal primo minuto», ma offre meno sostanza in una partita chiave dove bisogna portare a casa i tre punti. Breda avverte: «Non si pensi ad una partita facile Il Grosseto è una squadra di categoria, difficile da battere, con giocatori importanti, Del Vecchio, Sforzini..., un buon allenatore e fame di punti».

QUI GROSSETO: La squadra toscana viene dal pareggio 2-2 in rimonta contro la Juve Stabia che gli ha permesso di mettere il primo punto in classifica senza segni meno. L’undici di Francesco Moriero ha messo in fila quattro risultati utili consecutivi dalla sconfitta con il Cittadella alla seconda giornata, e annullato il gap di 6 punti di penalizzazione.

Ecco i nomi e il numero di maglia dei 18 convocati (ancora out Coser) per la settima giornata di campionato serie Bwin, in programma domani allo stadio Menti dalle ore 15 con fischio d’inizio del sig. Luca Pairetto della sezione di Nichelino (To), che non ha alcun precedente con le due squadre, figlio d’arte del celebre ex arbitro internazionale e designatore Pierluigi Pairetto.

Portieri: Fortunato (22), Pinsoglio (1).

Difensori: Brighenti (3), Camisa (18), Giani (13), Martinelli (5), Pisano (6).

Centrocampisti: Castiglia (21), Di Matteo (27), Giandonato (4), Mustacchio (8), Padalino (29), Semioli (30).

Attaccanti: Giacomelli (10), Malonga (19), Misuraca (2), Pinardi (16), Plasmati (28).

RIPRODUZIONE RISERVATA © 


Commenti

gwvezjdzgw
Inviato Sabato 20 Ottobre 2012 alle 16:42

hLmTlK , [url=http://kwoshhriwraa.com/]kwoshhriwraa[/url], [link=http://obxsdzboyphm.com/]obxsdzboyphm[/link], http://rjfpgztchvxe.com/
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network