Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Vicenza sconfitto 2-1 in pieno recupero a Torino

Di VicenzaPiù Biancorossa Mercoledi 13 Ottobre 2010 alle 23:04 | 0 commenti

ArticleImage

Agenzia giornalistica Lps, Torino. Sfuma in pieno recupero la possibilità per il Vicenza di tornare da Torino con un risultato importante. In vantaggio per gran parte della gara grazie a un fortunoso autogol del granata De Vezze (nella foto www.torinofc.it l'esultanza dopo il gol), la formazione di Maran ha dimostrato grinta e determinazione riuscendo a tenere a bada un Toro scatenato che schiumava rabbia nel disperato tentativo di recuperare lo svantaggio.

Con calma e senza mai scomporsi, il Vicenza ha saputo tenere testa agli avversari con una disposizione tattica efficiente, facendo filtro già a centrocampo, chiedendo spesso il supporto difensivo agli attaccanti per difendere il preziosissimo risultato. Sembrava fatta e invece, dopo l'innesto di Pellicori e il ritrovato spirito combattivo in attacco, ecco arrivare il pareggio del Torino su calcio di rigore concesso per un fallo in piena area di Bastrin su quel Lazarevic fumoso e inconcludente, tanto da sparare sul portiere il tiro vincente dopo essere stato strattonato in modo evidente dal difensore del Vicenza. L'arbitro Pinzani, dopo avere fatto proseguire l'azione per la norma del vantaggio, ha decretato il calcio di rigore trasformato da Bianchi con un tiro secco sotto la traversa, imparabile per Russo. In inferiorità numerica per l'espulsione di Bastrin ed avendo ormai già consumato tutte le possibili sostituzioni, il tecnico Maran non è riuscito a trovare le giuste contromisure attraverso gli elementi in campo. E allora il Torino, galvanizzato dal pareggio conseguito con affanno, ha continuato a premere con veemenza rendendosi continuamente pericoloso fino a ottenere il gol del vantaggio, firmato nuovamente da Bianchi che in pieno recupero ha ribaltato completamente il risultato che aveva visto il Vicenza condurre la partita fino a dieci minuti prima. Da rilevare, da parte del Torino nel primo tempo, anche una traversa colpita da Garofano e il palo centrato da Stevanovic. Con il successo in rimonta il Torino aggancia in classifica il Vicenza fermo a quota 13.

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, Torino, Partita, Agenzia Giornalistica Lps

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network