Vicenza - Sassuolo 0-0, primo tempo deludente dei biancorossi
Sabato 12 Febbraio 2011 alle 15:54 | 0 commenti
Vicenza. Vivace avvio di partita: al 4' De Falco ci prova dalla distanza: tiro ben indirizzato sotto la traversa con Russo che però blocca senza problemi. Sul ribaltamento di fronte Cellini è chiuso al momento di calciare a rete. Al 6' Rea è liberato sulla destra e conclude con a lato con un brutto diagonale. È il Sassuolo a menare le danze, ma i biancorossi ripartono bene. Al 20' Cellini cerca il triangolo al limite dell'area con Abbruscato, ma quest'ultimo non riesce a restituire palla al compagno di reparto.
 Al 24' invece la sponda di Abbruscato per Cellini è buona ma il portiere emiliano anticipa di un soffio l'attaccante vicentino in uscita bassa. Però è sempre il Sassuolo a tenere in mano le redini del gioco: al 26' Catellani fa tutto bene nella preparazione, ma dai venti metri calcia alto. Al 28' slalom di Catellani che stavolta tira di destro con Russo che devia sopra la traversa. Partita che si imbruttisce di minuto in minuto: troppa distanza tra i reparti nel Vicenza, incapace di attivare i due esterni Gavazzi e Di Matteo. Al 41' una buona circolazione di palla dei biancorossi porta Gavazzi al cross dalla destra. Pallone insidioso che attraversa tutta l'area e viene messo in angolo dalla difesa modenese. Al 43' buona triangolazione del Sassuolo ma il sinistro in diagonale di Donazzan termina a lato.
VICENZA (3-5-2): Russo Martinelli Schiavi Giani ; Gavazzi Botta Rigoni Di Matteo; Abbruscato Cellini .
A disp. Acerbis, Zanchi, Rossi, Soligo, Arma, Misuraca, Mustacchio. All. Maran
SASSUOLO (4-4-2): Bressan; Rea Rossini Piccioni Donazzan; Valeri Magnanelli Cinelli sv (39'pt Riccio ) De Falco ; Martinetti Catellani. A disp. Pomini, Bocchetti, Consolini, Bianco, Fusani, Bruno. All. Gregucci
ARBITRO: Bagalini Roberto di Fermo
Guardalinee: Vicinanza e Costa
Quarto uomo: Aversano
NOTE:. Angoli: 3 a 1 per il Sassuolo
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.