Vicenza protagonista della moda a Milano
Venerdi 7 Luglio 2017 alle 11:36 | 0 commenti
La provincia di Vicenza risponde presente alla chiamata di Origin Passion and Beliefs, la manifestazione in cui si incontra il mondo manifatturiero italiano di altissimo livello. Promosso da Italian Exhibition Group Spa, nuovo polo fieristico nato dall'integrazione tra Rimini Fiera e Fiera di Vicenza, Origin passion passion and beliefs, che si svolgerà in concomitanza con Milano Unica in programma dall'11 al 13 luglio in Fiera Milano Rho, è il salone pensato per far conoscere il meglio della manifattura italiana del comparto moda e accessori ai decision maker (operations manager, uffici stile) dei top brand del comparto fashion internazionale.
Da Vicenza sono in arrivo nel capoluogo lombardo ben dieci aziende, il numero più alto tra tutte le province italiane: si tratta di importanti realtà della manifattura attive nel tessile come Studio E By Co.Cin.Ella, New Eventi e D'Orica, imprese che si occupano di pelle e pellame come Gini Snc e Arpel Artigiana Pelli e produttori di tecnologie come LF Linea Fashion, Lideimmagine, Mac, Lego Group e Valplastick.
ORIGIN PASSION AND BELIEFS nasce da Fiera di Vicenza nel 2014 e dal 2016 si svolge a Milano in partnership con Milano Unica, nell'ambito del Piano per la promozione del Made in Italy predisposto dal Ministero dello Sviluppo Economico per valorizzare le principali filiere produttive dell'economia italiana, tra cui il sistema-moda e i più importanti eventi fieristici di riferimento.
ORIGIN PASSION AND BELIEFS è il salone che completa Milano Unica ed è la prima piattaforma di offerta integrata di competenze di altissimo livello della manifattura Made in Italy, al servizio della filiera della moda.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.