Vicenza Pride, Dal Lago: non ho mai negato niente a nessuno e rispettato i diritti di tutti
Martedi 30 Aprile 2013 alle 19:01 | 0 commenti
Candidata sindaco Manuela Dal Lago  - "Caro Achille, da vecchia liberale quale sono (e resto) non ho mai negato niente a nessuno e ho sempre rispettato i diritti di tutti. Questo, tuttavia, non mi vieta di esprimere una personale opinione. Anche esprimere il proprio pensiero è libertà , anche rispettare l'opinione altrui - pur nelle diversità di vedute - è libertà . Lo ripeto, ritengo che il sesso faccia parte della sfera dell'intimità di ciascuna persona.
Credo che ostentare attraverso questo tipo di manifestazioni il proprio essere gay o il proprio essere etero non possa creare particolari vantaggi a chi vi partecipa. Sulla prevenzione, questo l'altro aspetto che il comitato organizzatore ha ben sottolineato nel comunicato stampa diffuso dai quotidiani locali in data 28 aprile 2013, sono pienamente d'accordo. Lo sai bene Variati. Qualche anno fa (era un 1 dicembre dei primi anni Novanta) salii al piano nobile di Palazzo Trissino e con un po' di fatica riuscii a convincerti a partecipare a una fiaccolata organizzata per sensibilizzare la cittadinanza sulla pericolosa diffusione dell'Hiv".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.