Lettori in diretta |

Vicenza Pescara 1-1, le pagelle: perplessità sulle scelte di Cagni

Di VicenzaPiù Biancorossa Domenica 27 Novembre 2011 alle 15:12 | 2 commenti

ArticleImage

Vicenza. Vicenza Pescara 1-1

Frison 6 - Nulla da fare sul tiro a rientrare di Soddimo che firma il pareggio. Poco impegnato, nelle precedenti occasioni in cui era intervenuto cavandosela con tranquillità e con la consueta bravura.
Tonucci - 6,5 - Riesce a chiudere ogni spazio ai temibili attaccanti del Pescara che nopn trovano ; Martinelli 6-Non era facile bloccare Insigne e Immobile, è bravo nel chiudere agli attaccanti avversari ogni spazio. In occasione del gol del pareggio appare sospreso con la palla che gli passa vicinissimo.

Zanchi 5 - Chiamato in extremis a sostituire Bastrini, appare in difficoltà fisiche tanto che Cagni deve poi sostituirlo con Augustyn dopo averlo tenuto in campo pure in precarie condizioni (37' pt Augustyn) 6,5 - Riesce a dare solidità al reparto arretrato chiudendo bene sulla corsia da dove giungevano i maggiori pericoli da parte degli avversari.
Giani 5 - Lascia colpevolmente sguarnita la fascia sinistra del campo da dove matura il gol del pareggio del Pescara con la lunga corsa di Soddimo su quella corsia e il tiro vincente.
Paro 6,5 - Una bellissima rete su calcio di punizione, davvero da incorniciare, e una prestazione complessivamente di alto livello, con un lavoro costante e produttivo.
Soligo 6,5 - Valido supporto per i compagni dell'attacco, offre una notecole spinta e si fa spesso vivo in fase di conclusione.
Botta 6,5 - Fa un grande lavoro di interdizione a centrocampo, offrendo pure un grosso supporto per i compagni della linea avanzata. Esce stremato dal campo lasciando il posto all'attaccante Paolucci 5 - Subentra a Botta per dare nuovamente vivacità all'attacco ma non entra nel vivo del gioco.
Gavazzi 6,5 - Lavoro instancabile lungo la corsia esterna, deve tamponare spesso qualche falla ma riesce a farlo egregiamente.
Bariti 5,5 - Non appariscente il suo apporto ma è in grado di inserirsi bene nelle occasioni che gli capitano. Viene sostituito da Mustacchio subito dopo il gol per esisgenze tattiche (10'st Mustacchio) 5,5 - Inserito per coprire a centrocampo, non sempre riesce a farlo in modo adeguato.
Abbruscato 6 - Fa tantissimo nel primo tempo, si propone al tiro, tiene impegnati i difensori avversari ma nella ripresa cala vistosamente.
Cagni 5,5 - Lasciano qualche perplessità le sostituzioni operate nella ripresa, prima toglie un attaccante (Bariti) per dare spazio a un centrocampista, poi fa viceversa inserendo un attaccante (Paolucci) al posto di Botta e con gli avversari in 10 non riesce a fare gestire il vantaggio ai suoi giocatori.
Agenzia giornalistica Lps

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, pagelle, Pescara

Commenti

paolo
Inviato Domenica 27 Novembre 2011 alle 17:16

ma e' stato costretto Cagni a certe scelte,prima per Bastrini che ha avuto prima della gara male allo stomaco,poi per l'infortunio a Botta,non discutiamo Cagni per cortesia e' un grande e sa leggere sempre bene la gara
mario da napoli
Inviato Lunedi 28 Novembre 2011 alle 00:01

sono d'accordo con voi avete centrato l'errore di cagni, anche a castellammare fece l'errore più grosso di non far giocare elvis abbruscato,però dobbiamo dire che anche noi nella vita quotidiana ci capita di fare degli errori!!. cagni ci sta portando dove fino a pochi mesi fa era insperabile perciò dobbiamo ammettere che è un gran bravo allenatore ed io lo elogio per tutto quello che sta facendo per il lane!!!. bravo cagni e grazie!!!. forza magico LANE!! VICENZA!!!. mario da napoli
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network