Quotidiano |

"Vicenza, perchè?": in una foto i motivi per i quali vale la pena passare per Vicenza almeno una volta nella vita

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 11 Febbraio 2014 alle 20:49 | 0 commenti

ArticleImage

David Dal Santo, Presidente Associazione culturale Néos - Abbiamo il piacere di invitare tutti i fotografi, professionisti e non, a partecipare al concorso fotografico “Vicenza, perché?". Ovvero, "rappresentazione fotografica di tutti i motivi per i quali vale la pena passare per Vicenza almeno una volta nella vita”. Il concorso inizia il 14 febbraio 2014, e nasce dalla collaborazione tra molte realtà associative radicate nel territorio vicentino, unite nell’intento di valorizzare al meglio il patrimonio umano, artistico, culturale e naturale della nostra meravigliosa città.

L’Associazione “Le vetrine del Centro” ha messo in palio splendidi premi e, grazie alla sintonia e all’attiva collaborazione con gli organizzatori dell’iniziativa, farà sì che le 20 foto migliori  siano esposte nelle vetrine dei negozi del centro storico, offrendo ulteriori premi agli autori delle tre foto più belle di tutto il concorso.

Grande professionalità ed esperienza saranno infine assicurate dalla presenza, all’interno della giuria, di tre giurati d’eccellenza: Laila Parladore, Presidente del “Circolo fotografico berico”, Anna Aldighieri, socia affermata del “Circolo fotografico Vicenza” e Roberto Cracco, titolare di un rinomato negozio di fotografia e promotore di numerosi corsi di tecnica fotografica. A completare la composizione della giuria ci saranno poi Davide Gatto, titolare della fiaschetteria “Da Renzo” e membro dell’associazione “Le vetrine del centro”, e Valentina Zamberlan, vicepresidente dell’Associazione culturale Néos, promotrice del concorso.

Per avere maggiori informazioni riguardo regolamento e modalità di partecipazione al concorso si prega di contattare l’Associazione al suo indirizzo mail ([email protected]) , o tramite la pagina Facebook “Associazione culturale Néos”.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network