Quotidiano | Categorie: Eventi, Musica

Vicenza per Haiti: raccolti 37mila 700 euro

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 12 Marzo 2010 alle 19:47 | 0 commenti

Concerto "Vicenza per Haiti"    

Grande successo per la raccolta fondi pro Haiti

L'iniziativa dei tredici Service Club, Comune, associazioni di categoria di Vicenza e note aziende del territorio

Grande successo per l'evento che si è svolto ieri 11 marzo al Teatro Comunale di Vicenza dal titolo "Artisti della città in concerto: Vicenza per Haiti", evento di musica ideato per raccogliere fondi per la costruzione di una scuola elementare per i bambini terremotati di Haiti.

E' stata la presidente del Soroptimist di Vicenza Paola Meneghini, alla presenza del vicesindaco e assessore ai servizi scolastici ed educativi del Comune di Vicenza Alessandra Moretti, a consegnare simbolicamente l'assegno di 37mila e 700 euro a Fratel Eugenio Grolla della "Congregazione dei Fratelli delle Scuole Cristiane". Presenti anche i presidenti dei Service Club cittadini.

Una serata unica che ha visto come protagonisti sul palcoscenico vicentino i Pink Fire, Bruno Conte, il Quartetto Doc, i Bàbata Trio e la Sauro's Band, che si sono esibiti sulle note di famose cover che hanno degli anni Sessanta, Settanta ed Ottanta.

Soddisfazione quindi per i promotori del concerto, il Comune di Vicenza e i tredici Service Club (Bpw - Fidapa, Inner Wheel, Ladies' Circe, Leo Club, Lions Club (Vicenza, La Rotonda, Palladio), Rotaract Club, Rotary Club (Vicenza, Berici, Palladio), Round Table e Soroptimist).

All'evento hanno aderito inoltre Confindustria, Confcommercio, Associazione Artigiani e Coldiretti di Vicenza e alcune note aziende del territorio tra cui UGF Banca.

 

 

 

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza per Haiti

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network