Il libro "Vicenza. La città sbancata" va a ruba, anche in redazione: la rabbia dei soci BPVi
Martedi 21 Giugno 2016 alle 16:46 | 0 commenti
E’ uscita da un solo giorno la versione cartacea del libro “Vicenza. La città sbancata†e già VicenzaPiù riceve molte richieste via mail, Amazon e direttamente presso la redazione di Viale Milano, 31. I lettori che entrano in redazione non sono certo lettori qualunque, non sono spensierati appassionati di libri gialli che entrano in libreria per acquistare l’ultimo della saga preferita. Entrano clienti e soci di una banca che li ha "sbancati". La Popolare di Vicenza. Entrano, ma non passano per la cassa e scappano per fare le altre mille commissioni. Si fermano e commentano ciò che è loro accaduto insieme a noi giornalisti e al Direttore.
Si indignano mentre parlano di ciò che hanno perso, ma non abbastanza da lottare.
“Dovete arrabbiarvi di più, dovete farvi sentire†esclama il Direttore a due lettori entrati questa mattina in redazione per acquistare il libro.
“Ha ragione†risponde la coppia, con un velo di tristezza e impotenza negli occhi, “abbiamo perso...un bel po’ e la rabbia c’è. Chi diceva di informarci dov’era? Ci siamo affidati ad una stampa che sapeva tutto e ce lo ha nascostoâ€.
Non noi, che tutto ciò che c’era da sapere sulla Banca Popolare di Vicenza lo abbiamo scritto.
Da sempre.
“Diffondete il verbo†dice, salutando i lettori, il Direttore.
“Grazie e continuate così!†ci incoraggiano con un sorriso i due lettori, insieme a molti altri.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.